Essere ORIGINALE? 500 motivi per dimostravi che vale la pena!

Essere ORIGINALE? 500 motivi per dimostravi che vale la pena!

Essere ORIGINALE conviene sempre e grazie a Pittarello ve lo dimostro.

Buongiorno Mondo, eccomi con una news che sono sicura piacerà molto alle appassionate di scarpe come la vostra fashion blogger. Mentre ero alla ricerca di nuove idee per outfit unici e diversi, ho scoperto la nuova collezione primavera estate 2016 di Pittarello (l’azienda leader nel settore delle calzature con più di 65 punti vendita in Italia). Che dire… ho individuato subito diverse paia di shoes che interpretano benissimo le tendenze di quest’anno e ho deciso di favi vedere quelle che mi hanno colpito di più perché sono davvero uniche.  Ho detto Uniche? sì! Infatti per la vostra Maggie “Essere ORIGINALE” è importantissimo anche quando decido di seguire uno dei tanti trend della stagione. Non è detto che “seguire la moda” significa per forza vestirsi tutte uguali e comprare gli stessi accessori e le stesse scarpe. Uno dei motivi per cui apprezzo quest’azienda è perché trovo sempre una gran varietà di calzature con modelli diversi ma che si ispirano alle tendenze del momento senza copiarle. Quest’anno poi c’è una novità in casa Pittarello ed io non vi potevo assolutamente lasciare all’oscuro, si tratta del grande concorso 500 buoni motivi per #EssereORIGINALE Volete saperne di più? tranquilli shoes addict (come la sottoscritta) ora vi spiego tutto.

Concorso 500 buoni motivi per #EssereORIGINALE (vale la pena essere originale)

Partecipare a questo concorso 500 buoni motivi per #EssereORIGINALE è davvero facile ma soprattutto divertente per chi ama essere originale. Seguite questi semplici passaggi che vi descrivo di seguito e potrete vincere 2000 buoni sconto, uno dei 8 Iphone 6 plus in palio oppure una Fiat 500 Lounge. Pronti? eccoci:

Se siete maggiorenni e residenti in Italia (o Repubblica di san Marino), avete due modi per partecipare: inserendo i dati dei tuoi scontrini Pittarello (non c’è un minimo di spesa) oppure inviando una foto che esprima il vostro essere Originale (#EssereORIGINALE). Nel caso in cui scegliate la seconda modalità, parteciperete all’estrazione dei buoni sconto.

  1. Registratevi sul sito 500 Buoni Motivi concorso Pittarello compilando il form con i vostri dati
  2. Scegliete la modalità di partecipazione: inserendo gli scontrini (ricordatevi di conservare gli scontrini) oppure caricando la vostra foto e raccontando il vostro modo di Essere ORIGINALE
  3. Iscrivetevi e “in bocca al lupo”

Semplice vero? Bene allora fate in fretta perché la prima delle quattro estrazioni è questo Venerdì 11/03. Se non riuscirete, non ci sono problemi perché avrete a disposizone altre 3 estrazioni per partecipare: Venerdì 25 Marzo 2016 – Venerdì 08 Aprile 2016 – Venerdì 22 Aprile 2016. Infine l’estrazione finale, avente come premio la FIAT 500, si terrà Venerdì 29 aprile 2016. Comunque per qualsiasi dubbio nel sito che vi ho indicato è tutto specificato.

Essere ORIGINALE? 500 motivi per dimostravi che vale la pena!

Essere Originale con le calzature Pittarello

Siete pronte a dimostrare la vostra unicità? io sì e anche grazie alle calzature Pittarello, che vi farò vedere presto abbinati ad outfit che mi fanno “Essere Originale”.  A domani, Baci. La vostra Maggie

Pittarello_85101 Pw63v-1isabo_8574Pittarello_1407119_2First_Lady_1938cambiovita_873_latoM055-3