Face design Review 1.6 crema idratante viso

Face design Review 1.6 crema idratante viso

Face design della linea Review 1.6 di Open Mind Beauty, una crema idratante viso da tenere sempre in borsa. Buongiorno Mondo, un’altro appuntamento con il mio brand di prodotti cosmetici preferiti Open Mind Beauty ed in particolare la crema idratante viso della linea face design che ho sempre nella beauty bag che ho sempre nella mia borsa. Quanto è importante idratare il viso? e comò possono fare quelli di noi che passano tanto tempo fuori casa e hanno una pelle del viso che necessita spesso idratazione? Io ho risolto portando la mia preferita sempre con me. Curiosi di conoscere le caratteristiche di questa Face design Review 1.6 crema idratante viso?

Face design Review 1.6, la crema idratante viso da usare tutti i giorni

Ci sono dieci cose che non possono mai mancare nel beauty case: Latte, tonico, crema idratante (come questa di open mind beauty face design della linea Review 1.6), pinzette, lima, smalto trasparente, profumo, limetta, olio capelli e salviette struccanti. Ma la vera star del mio beauty bag è proprio questa crema idratante, perché la texture è davvero morbida e fresca. Come ogni prodotto cosmetico della linea face design di OM Beauty rieduca la pelle a trattenere la propria acqua, prevenendone l’invecchiamento precoce da disidratazione e donando l’energia necessaria alle pelli stanche e stressate.

Quando applicare la crema idratante della linea Face design Review 1.6 di OM Beauty

A questa domanda vi rispondo subito: ogni volta che sentite la vostra pelle del viso assettata. Io la porto sempre con me per questo motivo. L’importante è applicarla dopo esservi struccati per bene e aver pulito a fondo la pelle del viso. Come va applicata? iniziate mettendola dalla base del naso allo zigomo, dalle narici alla mandibola e infine dai lati della bocca alle orecchie. Se state cercando una buona crema idratante, provare questa di open mind beauty face design della linea Review 1.6. A domani, Baci. Maggie

IMG_9416 IMG_9418 IMG_9419

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

18 commenti su “Face design Review 1.6 crema idratante viso

  1. Que buena crema ! Gracias por compartir Maggie!
    Te deseo un Feliz año lleno de Felicidad, amor y projectos cumplidos. ♥
    Un beso enooorme bella!

  2. Non conoscevo questo brand e questa crema.
    Mi sembra molto ricca, forse per la mia pellaccia grassa va bene come crema per la profonda idratazione notturna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto