Fall Glamour Style: I capi eleganti da avere nel guardaroba autunnale

Fall Glamour Style: I capi eleganti da avere nel guardaroba autunnale

In questa stagione autunnale e soprattutto grazie alle tendenze, possiamo concederci il lusso uno stile elegante in ogni occasione. Ecco come avere un Fall Glamour Style perfetto, scegliendo capi basici essenziali e capi di tendenza che stanno segnando i trend più popolari. La camicia bianca è un classico, optate per una con taglio divertente come questa che si incrocia oppure con body bianco con una scritta divertente. Fidatevi di me, sarà il vostro jolly! In questa stagione poi vestirsi a strati è importante, quindi la camicetta è ideale anche indossata con un maglione per le giornate fredde o indossarlo da solo quando lavori.

Fall Glamour Style: I capi eleganti da avere nel guardaroba autunnale

Altro capo che potete abbinare facilmente sono i pantaloni a vita alta. Questi definiscono il punto vita, sono piacevoli e perfetti per ogni occasione. Inoltre sono ideali per le giornate di lavoro, ma anche per andare con i piccoli o con le vostre pet al parco o per stare a casa a guardare una serie, e tutto senza perdere un briciolo di stile. Se poi volete abbinare un capo divertente al vostro look che, potete scegliere anche una gonna in velluto a coste. Infine non dimenticate il cappotto che ancora una volta io suggerisco quello color cammello.

Tutti i capi che vedete in questa foto, li trovate sulla boutique online di Shein. Non dimenticate che fino al 31 dicembre potete usare questi codici

  • Q4margaret (Extra 15% off any purchase, US market and Valid to December 30, 2020).
  • D2dallospedaleIT (Extra 15% off orders €39+, Italy market and Valid to December 31, 2020).

per avere uno sconto del 15% sul vostro shopping online.

Vi piacciono i look con tailleur di questo tipo? Su il mio account Instagram (mi trovate come @margaretdallospedale) vi propongo tanti altri outfit di questo tipo.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Shein