Come organizzare la tua borsa da viaggio per mantenere la tua routine di bellezza in vacanza, tenendo conto delle limitazioni di spazio e peso del bagaglio. Tranquilli non ci vorrà troppo e quasi tutti i prodotti li troverete nella My Beauty Box Feel Free. Manca poco per goderti la tua meritata vacanza? Bene, è ora di iniziare con i trattamenti di bellezza che ti faranno apparire splendida durante il tuo viaggio, ma ti permetteranno anche di guadagnare spazio nel tuo bagaglio. Tre o quattro giorni prima di partire, depilatevi. Se lo fai con la cera, durerà tra le 3 e le 4 settimane, mentre se lo fai con una lama, i peli usciranno di nuovo dopo 4-5 giorni, quindi dovrai aggiungere un altro dispositivo alla tua borsa.
Fatti una manicure e un pedicure, meglio se permanente, in modo che duri dalle 2 alle 3 settimane e così non devi portare con te lime, smalti, bastoncini d’arancio…
Feel Free: cosa mettere in valigia per la cura del nostro corpo
I prodotti che non possono mancare, li troverete nella My Beauty Box del mese. Per il trucco occhi ecco i super ombretti di Nabla pigmentati, soffici al tatto ed estremamente facili da sfumare, la loro intensità dura per ore e ore. Disponibili in 9 tonalità dal finish diverso, suddivisi in 3 kit a vostra scelta: New Heaven, Caramel e Virgin Island (Kit Laguna Blu); Chiaroscuro, Danae e Cherie Shape (Kit Deserto del Sahara); Eresia, Absinthe e Artemisia (Kit Sunset).
Consigli d’uso: la texture Celestial è unica nel suo genere! Dona uno splendido finish specchiato dall’effetto bagnato. La texture Bright è luminosa e ricca di perle riflettenti che donano grande luminosità. La texture Super Matte è opaca, cremosa al tatto e dal finish estremamente pieno e vellutato.
Come proteggere la pelle
Per proteggere la nostra pelle ecco l’olio secco protettivo con SPF15 e avvolge la pelle proteggendola e idratandola a fondo come una lozione. Offre una protezione UVA e UVB ed è arricchito con cocco e guava e dall’iconico profumo, Hawaiian Tropic è resistente all’acqua. Applicare sulla pelle asciutta e pulita, 20 minuti prima dell’esposizione al sole. Per mantenere la abbronzatura ecco lo scrub corpo Moana. Un gommage 2 in 1 dalla texture granulosa che funge sia da esfoliante che da tonico, caratterizzato dall’unione di granelli di Sale avvolti da pregiati oli e polvere di guscio di Noce di Karité. Composto dal 96% di ingredienti naturali, rimuove delicatamente cellule morte ed impurità; grazie all’azione sinergica di sale marino e noci di karité, stimola la rigenerazione cellulare. L’azione idratante è garantita da un blend esotico a base di olio di jojoba e di olio di buriti. Consigli d’uso: mescolare bene il prodotto prima dell’utilizzo. Applicare sulla pelle umida massaggiando su tutto il corpo. Sciacquare. Si consiglia di ripetere il trattamento una volta alla settimana.
Migliorare l’abbronzatura con i prodotti di Feel Free
Per una bellissima abbronzatura ecco come migliorarla con l’autoabbronzante di Australian Gold. Cosmetico Solare con Autoabbronzante ad azione Anti Age, creato dall’infusione di estratti di Alghe e di super alimenti, in grado di proteggere la pelle in modo naturale dagli stress ambientali. Base di Aloe arricchita con Vitasome Complex, un insieme di vitamine antiossidanti per la prevenzione di rughe e aggiunta di Liposomi, per un’abbronzatura impeccabile omogenea. Inoltre al suo interno troviamo i natural bronzers, ovvero pigmentanti naturali (henné, guscio di noce nera..) che donano un colore aggiuntivo immediato che dura 1-2 giorni. Consigli d’uso: Adatto per viso e corpo. Non contiene filtro solare. Applicare uniformemente 20 minuti prima dell’esposizione al sole e prima di applicare la protezione solare. Lavarsi le mani dopo ogni applicazione. Riapplicare dopo 40 minuti di attività natatoria o sudorazione dopo l’asciugatura, e almeno ogni due ore.
Infine un travel kit molto utile di Monoi di Tiare. Questo Kit viaggio è pensato per chi ama viaggiare senza rinunciare alla qualità dei cosmetici Bio, nati dalla combinazione della purezza dell’aria e l’unicità delle acque termali della Alta Valtellina. Composto da: shampoo doccia, balsamo capelli e crema corpo, tutti certificati bio. E per i capelli lo shampoo Doccia Monou di Tiare che Deterge delicatamente pelle e capelli. Arricchito con l’Olio di Monoi, ristruttura i capelli, idrata e avvolge la pelle della sua dolce fragranza. I suoi principi attivi sono: Acque Termali, Olio di Monoi, Aloe e Camomilla.
Per altri consigli di bellezza ci vediamo su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da My Beauty Box