Le stelle delle Pleiadi (conosciute anche come le sette sorelle) si possono vedere nella costellazione del Toro. Alcune di esse sono visibili ad occhio nudo e tra le sue caratteristiche più interessanti, troviamo che sono sono realmente vicine tra loro, che hanno un’origine comune e sono legate da forza di gravità. Data la loro distanza le stelle, che sono visibili tra le Pleiadi, sono molto più calde del normale. Questo permette che il calore si rifletta nel loro colore e appaiano delle giganti blu o bianche. Neos 1911 si è ispirato a questi meravigliosi corpi celesti per creare le body lotion Le Pleiadi. Quest’anno sono nate due nuove creme corpo che portano il nome di Taigete e Asterope. In quest’occasione ve le racconto e vi diciamo perché ci hanno conquistato.
Taigete e Asterope: 2 nuove stelle entrano a far parte di Le Pleiadi
Neos 1911 è una profumeria artistica che crea veri gioielli di cosmetica. Tra questi Le Pleiadi e le due nuove arrivate:
- Taigete Ambra & Miele Body è una soffice crema dall’azione idratante e nutriente grazie alla presenza di miele e burro di karité. La sua formula rende la pelle del nostro corpo ancora più morbida e vellutata. Il brand consiglia di usarla anche per un massaggio rilassante grazie alle piacevoli note di ambra che si miscelano a quelle dolci del miele. Il miele, come sappiamo, ha proprietà antibatteriche, nutrienti e antiossidanti. Inoltre aiutano a incrementare la produzione di collagene. I suoi enzimi agiscono come un esfoliante delicato, eliminando le cellule morte e rendendo la pelle più sana e luminosa.
- Asterope Zenzero & Bergamotto body è un’emulsione per il corpo setosa e vellutante ideale come trattamento dopo bagno. La sua formula contiene un pool di ingredienti agrumati, come arancio amaro e bergamotto, dalle note proprietà tonificanti e rivitalizzanti unitamente all’olio essenziale di zenzero, che imprime una vera e propria sferzata di energia alla pelle, stimolante e detossificante allo stesso tempo.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Neos 1911