Fermo Point, il servizio che rende più facile lo shopping online

Fermo Point, il servizio che rende più facile lo shopping online

FERMOPOINT

Fermo Point, il servizio che rende più facile lo shopping online. Buongiorno Mondo, vi ricordate quando ad ottobre vi ho parlato di Fermo!Point (il servizio di Fermo deposito pacchi sviluppato in un’ampia rete che ricopre l’intero territorio italiano)? Bene, oggi vi racconto la mia personale esperienza con questo sito e vi dico subito che lo shopping online è diventato ancora più facile, perché non devo più “impazzire” ad inseguire il mio pacco. Sì, avete sentito bene, con Fermo Point non dovrete più chiamare il corriere e chiedere di consegnare il pacco all’ora di pranzo o nel tardo pomeriggio, non dovrete più pregare ad un vicino di casa affinché vi riceva il vostro acquisto se non siete a casa e soprattutto non dovrete più andare alla sede dello spedizioniere (magari fuori città come capita a me) per recuperare il vostro pacchetto. Addio perdita di tempo e richiesta favori con un servizio facile e molto utile.

Fermo Point il servizio che semplifica i vostri acquisti online

Fermo Point è un servizio molto utile che ha davvero trasformato il mi modo di fare shopping online. Perché? È facile, semplice e ci permette di fare arrivare il nostro pacco in un determinato negozio, evitando così la problematica che può nascere con il corriere di turno che consegna i vostri acquisti. Ma vediamo come funziona Fermo!Point?

  • Prima di tutto andate sul sito di Fermo Point e verificate  se esiste e dove si trova il negozio più vicino a casa vostra che effettua questo servizio Fermo!Point.
  • Una volta che vi sarete accertati che nella vostra città esista già uno store che realizza questo servizio, registratevi sul sito:  www.fermopoint.it/registrati
  • Dopo esservi registrati, è arrivato il momento di acquistare e attivare il vostro Fermo!Ticket.

Da qui in poi il gioco è fatto. Realizzate il vostro acquisto online sul sito scelto e alla voce dati per il “recapito pacco”, inserite l’indirizzo del negozio con il servizio Fermo Point scelto e il nickname di riferimento che avete messo quando vi siete registrati. A questo punto vi basterà aspettare l’email e/o SMS che vi avviserà che il vostro pacco è arrivato nel negozio con il servizio Fermo!Point scelto. Avete 14 giorni di tempo per ritirarlo negli orari lavorativi dello store, dove si trova il vostro acquisto. Facile, no? Utile, vero? Bene, dite addio all’inseguimento dei corrieri come ho fatto io. A domani, baci. Maggie.

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

18 commenti su “Fermo Point, il servizio che rende più facile lo shopping online

  1. Cara Maggie,
    leggo sempre i tuoi post molto volentieri, sono davvero interessanti.
    Io ho un piccolo ecommerce che si chiama http://www.sandymamaworld,com e fermo point mi sembra un ottima idea per coloro che hanno problemi di reperibilità (e può succedere).
    Grazie dell’informazione

    S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto