Fiori Blu, regalate al vostro corpo la dolcezza della primavera Mediterranea

Fiori Blu, regalate al vostro corpo la dolcezza della primavera Mediterranea

Dal connubio della viola e del fiordaliso nasce “fiori Blu” di Mediterranea.

Oggi andiamo un po’ sul personale (visto che tanto vi piace e anche a me”). A Piacenza si può dire che l’estate è scoppiata finalmente e che la voglia di fragranze primaverili ed estive fa parte di quasi tutte le fanciulle. Personalmente amo circondarmi di “odori” che mi facciano pensare a campi fioriti che profumano di sole. I profumi in casa IndianSavage lasciano lo spazio alle acque profumate, ma non solo. Infatti i bagnoschiuma diventano leggeri e molto più idratanti e le creme corpo devono essere rinfrescanti. Perché parlo di “casa IndianSavage“, perché quello che non sapete è che i prodotti vengono testati da ben 4 donne (oltre alla sottoscritta) di età e gusti diversi. E in questa stagione è curioso come tutte e cinque cerchiamo le stesse caratteristiche nei cosmetici di bellezza. Fiori Blu di Mediterranea ha racchiuso queste esigenze in tre ottimi prodotti. Li scopriamo insieme?

Fiori Blu di Mediterranea: Bagno schiuma, crema corpo e acqua profumata

Un momento di piacere e di relax lo possiamo ottenere con la scelta di prodotti perfetti. La linea di Mediterranea che vi propongo oggi ha tutto ciò che è necessario per vivere una esperienza sensoriale che vi accompagnerà tutto il giorno. Si inizia con un bagno doccia che deterge tutto il corpo e ha una buonissima, avvolgente ed elegante profumazione floreale. Un prodotto che inoltre è adatto a tutta la famiglia. E dopo il bagno? La piacevolezza di un massaggio accompagnato da una crema, in grado di regalare una piacevole coccola idratante e nutriente che rende la pelle morbida e liscia. E per finare? Ecco il touch fresco dell’acqua corpo, che oltre a rinfrescare, ci circonda con una nuvola leggera che profuma di “bella stagione”.

Hoy vamos un poco en el lado personal (ya que les gusta mucho y a mí también). En Piacenza se puede decir que el verano finalmente ha estallado y que el deseo de las fragancias de primavera y verano es parte de casi todas las chicas. Me encanta rodearme de “olores” que me hacen pensar en campos llenos de flores que huelen a sol. Porque hablo de “IndianSavage house”, porque lo que no saben es que los productos son probados por 4 mujeres (además de mi) de diferentes edades y gustos. Y en esta temporada es curioso cómo las cinco buscamos las mismas características en Cosméticos de belleza. Mediterranea crea esta linea Flores azules que ha incluido estas necesidades en tres productos excelentes.

Flores de color azul de Mediterranea: espuma de baño, crema corporal y agua perfumada.

Un momento de placer y relajación se puede lograr con la elección de productos perfectos. La línea Mediterranea que hoy  propongo tiene todo lo necesario para vivir una experiencia sensorial que te acompañará durante todo el día. Comienza con un baño de ducha que limpia todo el cuerpo y tiene una fragancia floral muy buena, envolvente y elegante. Un producto que también es adecuado para toda la familia. ¿Y después del baño? El placer de un masaje acompañado de una crema, capaz de dar un agradable abrazo hidratante y nutritivo que suaviza la piel. ¿Y para terminar? Aquí está el toque fresco del agua corporal, que además de ser refrescante, nos rodea con una nube de luz que huele a “hermosa estación”.

Post non sponsorizzato e prodotti inviati da Mediterranea (No ADV)