Una nuova My Beauty Box è in arrivo e questa volta tutta dedicata alla primavera.
Oggi è il primo giorno che scrivo all’aria aperta e mi piace pensare che la nuova My Beauty Box Fleur de beaute, sia stata pensata tenendo presente questa stagione adorabile dell’anno. Questo periodo in cui sembra di essere testimoni di un momento in cui delicatamente si sveglia la natura e i primi fiori iniziano a vedersi. Dove non c’è un angolo della città senza un piccolo sprizzo di primavera. Avete capito cosa intendo? Quel breve istante prima della grande esplosione estiva. La nuova My Beauty Box Italia contiene sei prodotti, di cui alcuni ve ne ho già parlato in passato. Ma iniziamo con dire che appena aperta si sente la primavera, grazie alle dolci note profumate provenienti da questi cosmetici. Alcuni sono dedicati al corpo, altri ai capelli e al viso. Ma questa volta c’è ne uno dedicato ai nostri abiti, perché il team di My Beauty Box sa che molte di noi siamo vere fascioniste.
Fleur de beaute: la nuova My Beauty Box dedicata alla primavera
All’interno della My Beauty Box Fleur de beaute ho trovato tre bustine di Carbon by Alama. Si tratta di una maschera riequilibrante detox per la cura dei capelli spenti e cute stressata. Il contenuto delle tre bustine non è uguale, infatti si tratta di un trattamento in tre fasi: il pre-shampoo, lo shampoo nero riequilibrante e infine la maschera vitalizzante. Per il viso una crema detergente vaporosa al tartufo di Skin&Co, mentre per il corpo la crema-olio Rosa & Olio di Argan. E per un’abbronzatura bellissima? L’integratore alimentare a base di rame, estratto di Pino marittimo e Zeaxantina di Skinius “Plusol.in”. E tutti quelli che non amano truccarsi nella bella stagione, ma desiderano un touch di colore, il rossetto di Mesauda color Magnolia.
Ma vi avevo detto che c’era anche un prodotto per i nostri abiti ed è il profumo per il bucato Horomia vaniglia e Mirra.