Sono un fan delle tute! Non solo in estate, vi confesso che amo portarle anche in inverno con le giacche. Ma oggi parliamo di accessori originali da indossare con questi capi.
Qualche settimana fa vi avevo fatto vedere il mio nuovo orologio OPS Posh di OPS Objects. Mi aveva fatto sorridere il suo cinturino originale e lo avevo trovato perfetto pda abbinare a questa floral jumpsuit.
L’orologio OPS Posh di OPS Objects nasce dal sodalizio con l’artista eclettico della musica italiana Fedez. Originale? Sì e anche molto, soprattutto per il suo cinturino a forma di fulmine. Posh-NoGodz for Opsobjects, è il nome della nuova capsule collection di orologi OPS Objects ed è pronta a “folgorare” sia di energia che di colore con i suoi fulmini i nostri outfit. La sua forma dinamica e scattante mostra finalmente una nuova concezione di urban style. Ecco perché ho scelto questo orologio per dare un po’ di carattere e personalità a questa floral jumpsuit.
Come scegliere una floral jumpsuit per quest’estate 2017
Le tute di questo tipo ci affascinano anche per la loro comodità. Con un solo capo si ha un look che può andar bene sia di giorno che di notte. E’ sufficiente saper abbinare in modo corretto gli accessori. Ricordiamoci che indossare una tuta non è così facile, perché se sbagliamo gli accessori, il look può apparire “sciatto”. Inoltre hanno la capacità di farci sembrare più basse di ciò che siamo in realtà. Se ci avete fatto caso, è molto più facile indossarla di color bianco o nero. Ciò non vuol dire che non sia possibile fare un outfit con una floral jumpsuit come questa. Il tip che uso io, è quello di sceglierla con il print su uno sfondo scuro.
Ovviamente l’accessorio protagonista in questo look è l’orologio OPS Posh con cinturino rosso. Lo definirei il fulmine che non ti dispiace!