Fondotinta Infaillible 24H Fresh Wear: accettiamo la sfida!

Fondotinta Infaillible 24H Fresh Wear: accettiamo la sfida!

Esiste un fondotinta che possa considerarsi un vero alleato per noi donne e che ci aiuti ad affrontare le sfide quotidiane?

L’Oréal Paris make-up pensa di “sì” e ci propone il nuovo fondotinta Infaillible 24h fresh Wear (in venti declinazioni). E per permetterci di metterlo alla prova, sfida le blogger con la 7-day challenge. In questa divertente box, abbiamo trovato cinque nuance di fondotinta da provare e mixare fino a trovare la tonalità adatta ad ognuna di noi e sette schedine con sfide divertenti. Tra le più divertenti, c’era la sfida di fare in due minuti dieci flessioni. Oppure truccarsi nel taxi (che novità… noi donne ci trucchiamo mentre guidiamo).

La nostra opinione personale sul fondotinta Infaillible 24h fresh Wear

Tra le sue caratteristiche, c’è quella che lo definisce più performante e più resistente del precedente. Noi lo abbiamo provato per una giornata intera e il suo lavoro l’ho fatto in modo perfetto, al punto che non è stato necessario ritoccarlo in tutto il giorno. Per cui possiamo confermare che

è stato formulato per stare al passo con tutte le esigenze della vita moderna, a cui noi donne siamo abituate e che rimane fresco per tutta la giornata come se fosse stato appena applicato.

Inoltre è waterproof e resistente al sudore, rimane intatto (quindi no transfer) ed è a lunga tenuta. Ciò significa che per tutto il giorno avremo una base impeccabile e una coprenza infallibile. La sua formula è un’altra novità, perché essendo molto idratante, regala alla pelle un colorito fresco che dura ventiquattro ore. E per tutte quelle che, come me, detestano l’effetto mascherone e sensazione di pelle secca, sappiate che questo
fondotinta Infaillible 24h fresh Wear non avrete più questo problema.

Nuovo Mascara Paradise Extatic di L’Oréal Paris

Ultima proposta che ci arriva da L’Oréal Paris nel settore make-up è questo mascara che promette un wow effect con un semplice gesto: l’applicazione! Grazie allo scovolino morbido e flessibile, la sua applicazione diventa ultra-semplice. La sua formula contiene ingredienti, come oli nutrienti, che sono anche in grado di rafforzare le ciglia e rendere l’applicazione piacevole.

Post non sponsorizzato (review personale)