Fondotinta Infallible di L’oreal 24H Mat, Pronti per la sfida?

Fondotinta Infallible 24H Mat, oggi vi racconto la mia esperienza con questi incredibili fondotinta di L’oreal.

Siete pronti a sfidare il fondotinta Infallible di L’oreal  24H Mat? Io sì! Leggete come ha reagito questo fondotinta dopo 45 minuti di corsa.

Buongiorno Mondo, sono sempre alla ricerca di un buon fondotinta che opacizzi la pelle per tutto il giorno senza appesantire e senza “effetto maschera”. Ecco perché, quando mi è stato proposto di sfidare il fondotinta Infallible 24H Mat di L’oreal, sono stata felicissima. Volevo metterlo alla prova, osservando la sua tenuta nonostante l’umidità, il calore e il sudore. E quale poteva essere la miglior sfida? una bella corsa.  Tranquilli non mi trucco per fare sport, ma se il fondotinta Infallible 24H Mat superava questa prova, per me sarebbe diventato il mio essenziale. Detto fatto: ho mixato due nuances delle 6 disponibili e applicato su viso e collo, ho indossato la mia tuta e via a correre per 45 minuti (come faccio 3 volte alla settimana).

Siete curiosi di scoprire il mio punto di vista e vedere il risultato di questo fondotinta, dopo averlo messo alla prova con il jogging? Eccovi accontentati!  Il fondotinta Infallible 24H Mat è senz’altro un fondotinta sportproof, testato per resistere alle cause principali della produzione di sebo. Infatti la sua formula è pensata per mantenere la pella perfettamente opacizzata anche quando il corpo affronta un’attività sportiva quale la corsa.  Analizzando con attenzione la formula del fondotinta Infallible 24H Mat, ho scoperto che ha una maggiore quantità d’acqua rispetto ai normali fondotinta, rendendo la texture del prodotto più leggera e scorrevole sulla pelle. Per chi come me è alla ricerca di un fondotinta che opacizza le zone lucide (soprattutto la zona T) in modo naturale, Infallible 24H Mat è ideale. Infatti contiene la Perlite, un minerale che agisce in modo efficace sulla naturale produzione di sebo della pelle, diventando così un sebo-bilanciatore.

Vi lascio le foto del “prima e dopo” la mia corsa con il fondotinta Infallible 24H Mat, che dalla settimana scorsa è diventato un mio essenziale, perché se ha tenuto perfettamente dopo 45 minuti di jogging, le 24h infallibili sono garantite.  Siete pronti a sfidare il fondotinta Infallible 24H Mat come ho fatto io? Provatelo e postate le vostre foto su instagram e twitter  mentre lo mettete alla prova (gli hashtag da inserire sono #infallible24H #makeupdesigner #lorealparisit). A domani, Baci.

Non perdetevi la review di 24h infallible della Fashion Blogger per amica Valeria Arizzi sul suo blog Coco et la vie en Rose

 Fashion blogger, Fashion blog, Maggie Dallospedale fashion diary, Beauty blogger, 1Fondotinta Infallible di L'oreal 24H Mat, 2 Fashion blogger, Fashion blog, Maggie Dallospedale fashion diary, Beauty blogger, 1Fondotinta Infallible di L'oreal 24H Mat, 3 Fashion blogger, Fashion blog, Maggie Dallospedale fashion diary, Beauty blogger, 1Fondotinta Infallible di L'oreal 24H Mat, 4 Fashion blogger, Fashion blog, Maggie Dallospedale fashion diary, Beauty blogger, 1Fondotinta Infallible di L'oreal 24H Mat, 5 Fashion blogger, Fashion blog, Maggie Dallospedale fashion diary, Beauty blogger, 1Fondotinta Infallible di L'oreal 24H Mat, 6

Infallible Mat