Future spose vi presento Sposafonino il call center sposi gratuito

[bt-translator]

Future spose sono le clienti più difficili da accontentare. Fidatevi ci sono passata (ed io ero una vera “spozilla”) e ogni anno le assisto nella scelta e nell’organizzazione del viaggio di nozze perfetto. Una delle prime cose, che fa una donna quando inizia a pensare ad organizzare il proprio matrimonio, è quella di cercare informazioni sul web. Spesso questa nostra azione ci crea confusione e una serie di pensieri che ci allontana dal nostro vero obbiettivo: avere un matrimonio perfetto.

Sposafonino: lo strumento perfetto per le future spose

Buongiorno Mondo, questo è un periodo molto complicato nella mia attività, in quanto iniziano anche le prenotazioni dei viaggi di nozze. Ogni giorno ho a che fare con tante future spose preoccupate e nervose perché a breve compieranno il grande passo. Tutte hanno un problema comune la mancanza di informazioni utili e precise per realizzare il loro matrimonio da sogno. Che sia romantico, sofisticato, semplice, intimo o alternativo, l’importante è che sia perfetto. Ma come riuscirci? Ve lo svelo io. In questi giorni mi sono messa alla ricerca di strumenti che potessero essere utili alle mie amiche future spose e ho trovato lui: Sposafonino, la novità nel mondo wedding. Un call center sposi gratuito creato per aiutare tutte le donne in questa fase.

Il call center gratuito per organizzare il matrimonio dei vostri sogni

Sposafonino è l’unico contact center nazionale, creato per offrire la miglior consulenza wedding alle future spose. Una rete di persone (veri esperti wedding) pronte ad entrare nella vostra idea di matrimonio perfetto e a rispondere a tutte le domande che riguardano l’organizzazione del vostro matrimonio:

  • Pratiche burocratiche e scelta della location giusta.
  • Il trucco ideale, lo smalto adatto, le acconciature di tendenza, dove trovare l’abito da sogno per voi e quello per le damigelle, le scarpe da abbinare e ovviamente gli accessori.
  • Partecipazioni, menu, fiori, centro tavola, bomboniere, musica, fedi, fotografo, catering…

Potete chiedere proprio tutto perché il loro obbiettivo è quello di colmare gli infiniti dubbi delle future spose e anche se è un servizio a livello nazionale, voi parlerete con un’esperta wedding della vostra zona, che conosce il territorio, le locations, i fornitori e soprattutto le tradizioni, i gusti e la cucina locale.

Ma come mettersi in contatto con questo magnifico call center: chiamando direttamente da rete fissa (da Lunedì a a Sabato dalle ore 10 alle 19)al numero verde 800 189 481, utilizzando il servizio “Ti richiamo gratis” da cellulare o compilando il form via mail (sarete ricontattati entro 48 ore). E se il vostro matrimonio avverrà tra qualche anno e pensate che sia presto per chiamarli, vi consiglio di restare collegati via web, mail o sms, ma anche tramite la loro newsletter, seguendoli sui social network principali (Facebook, Twitter, Google) e guardando i loro video.

Perché sprecare il vostro tempo libero e passare i fine settimana alla ricerca di fornitori e servizi, quando c’è  Sposafonino, uno strumento nuovo e flessibile, studiato per offrirvi una consulenza personalizzata, a portata di smatphone, che vi aiuterà a realizzare il matrimonio perfetto. A domani, Baci. Maggie.

Photo credits: Sposafonino e Royalty free 

Sposafonino - WeddingIl call center gratuito per le Future Spose

Sposafonino it call center

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

65 commenti su “Future spose vi presento Sposafonino il call center sposi gratuito

  1. Ma che idea fantastica è veramente un grande aiuto per degli sposi che devono affrontare i preparativi di un matrimonio ben organizzato! Baci Elisabetta

  2. tesoro ma questa è un’idea geniale! Inoltre essendo questo un servizio gratuito lo rende ancora più particolare! Io il mio non so quando sarà.. quindi…
    Un bacione dolce tesoro!
    Iolanda <3

  3. La trovo una idea geniale e molto utile mia dolce Maggie, non l’avevo sentita prima, mi piace, sarà sicuramente un successo perché tanti sono i dubbi che vengono nell’organizzazione di un matrimonio, inoltre sono contenta sia che ci si sposi ancora in tanti che di essere sposata…ma non dirlo a mio marito, sennò si monta la testa, ahahahah :) Baci tesoro

    Fashion and Cookies – fashion blog

  4. ma pensa te che si sono inventati! ^^
    Di certo è un’idea utile, una delle mie milgiori amiche si è sposata lo scorso anno ed è veramente impazzita per organizzare tutto!
    Al che ho deciso che io (quando e se mai mi sposerò) assumerò un weeding planner, così almeno stresserò a morte solo lui e amici e parenti non mi lanceranno granate al posto del riso all’uscita della Chiesa! ^^
    Baci tesoro!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto