Gardini Spirit Collezione Estate 2020: è iniziata la stagione dei sandali

Gardini Spirit Collezione Estate 2020: è iniziata la stagione dei sandali

Sandali, infradito, ballerine… sono le scarpe preferite in estate, vero? Ma le mie top one sono senz’altro i sandali. I miei preferiti sono quelli della Gardini Spirit Collezione estate 2020. Ma perché li amiamo tanto indossare? Forse perché ci fanno pure sentire, come se stessimo andando a piedi nudi. In realtà non lo so, ma ciò di cui sono consapevole è che quasta calzatura è uno dei pezzi chiave da indossare questa estate, poiché sono un complemento ideale per il nostro look. Ma quale tipo di sandalo scegliere? Optate sempre per un modello che sia realizzato in pelle e che permetta di supportare bene l’area del tallone. Quindi che abbia almeno tra 1,5 e 4 millimetri di tallone con una base larga.

Gardini Spirit Collezione Estate 2020: è iniziata la stagione dei sandali

Come vi dicevo, io scelgo sempre due paia di sandali di questo marchio, perché negli ultimi anni mi hanno sempre soddisfatto a pieno. Il modello che vi mostro oggi sono i suede blu (colore perfetto soprattutto per i nostri look navy) con un tacco di tre centimetri. Il modello, come vedete nelle foto è molto femminile e romantico grazie anche alle pietre preziose inserite nella fascia davanti.

Come abbinare i vostri sandali in estate.

Se usate un modello basic come questo, abbinatelo ad abitini leggeri, pantaloni in lino o short. Il suo tacco basso, ci permette di usarle anche con outfit sportivi,per regalare quel tocco glam. Ovviamente non abbinatela a tute (anche se ormai non ci sono più regole) perché il risultato non sarebbe armonioso. In particolare a me piace indossare questo modello a pantaloncini corti con la vita alta e top semplici e basic (anche una canottiera bianca) 

Vi piacciono i sandali e i look estivi? Su il mio account Instagram (mi trovate come @margaretdallospedale) vi propongo tanti altri outfit.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Gardini Spirit