La stagione estiva ci permette di giocare con i nostri stili e io amo farlo. Perché? Semplice, proprio in questa stagione si risveglia più che mai la mia “indole camaleontica”. Si capisce cosa voglio dire? Mettiamola così, non ho un vero stile nella moda, amo interpretarla. Ma non solo, in quanto mi piace anche scegliere i capi in base a come mi sento in quel momento. Ieri mi sentivo un po’ bohemian e ho scelto di interpretare un look in Gipsy style. Per realizzarlo ho scelto due capi sulla boutique di Shein, approfittando del coupon SUM354 (che ci regala il 15% di sconto sugli acquisti che faremo entro il 30 Giugno) che hanno creato per la campagna SHEIN summer fun Promotion.
Gipsy style: gonne lunghe e larghe abbinate a incrociati e accessori giusti
Il primo capo che vi mostro è questo top verde smeraldo con maniche lunghe Search ID 1019990 . La versatilità di questa maglia mi ha conquistato, in quanto le estremità si possono incrociare, come ho fatto io. Oppure si possono annodare e creare un fiocco nel davanti. Lo voluto abbinare ad una gonna lunga bianca Search ID 1108359. Ho sempre avuto la fissazione di abbinare colori vivaci come i neutri. Ed essendo mora, di solito scelgo il bianco puro, perché il nero tende a “spegnermi”. Essendo il top molto scollato e lasciando l’ombelico scoperto, ho optato per portare la gonna a vita alta. In questo modo evito l’effetto “too much”.
Accessori per uno stile bohemian
Per uno stile di questo tipo è necessario scegliere gli accessori giusti. Di solito gli orecchini a cerchio sono un’ottima opzione. Anche se io sono del parere che “less is more”, ci sono degli stili che ci permettono di osare un po’ di più. E in questo caso ho approfittato e ho indossato anche una collana a catena (anni novanta) a tre giri. Se fossi stata più giovane, mi avreste visto anche con anellini di ogni tipo.
Vi piace un look di questo tipo? Su il mio account Instagram (mi trovate come @margaretdallospedale) vi propongo tanti altri outfit.
Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Shein