Rosewood Neutrals Eye Palette and Face & Body Primer Dior Backstage

Rosewood Neutrals Eye Palette and Face & Body Primer Dior Backstage

Non vedevo l’ora di parlarvi della nuova backstage Eye Palette di Dior. Il suo nome già anticipa le tonalità di ombretti che troverete presente. Infatti si chiama Rosewood Neutrals Eye Palette, perché è composto da nuance neutre che si “sposano” perfettamente tra loro. Troviamo appunto toni che vanno dal beige al marrone e al prugna, oltre al utilissimo eye primer da applicare come base del trucco occhi. Sulla pelle appaiono ultra pigmentati e, a seconda del colore che si sceglie di applicare, possiamo avere un finish metallico, mat e shimmer.

In poche parole una palette completa in cui si trovano una multi-texture base, ombretto, illuminante, eyeliner.

Oltre agli ombretti della Rosewood Neutrals Eye Palette abbiamo provato anche il Face & Body Primer Dior Backstage

Ma la linea Backstage di Dior si arricchisce anche di un prodotto ispirato alla frenesia dei Backstage. Si tratta della base Face & Body Primer Dior Backstage ed è il segreto che consente ai make-up artist Dior di perfezionare la pelle in un solo istante. Infatti le imperfezioni appaiono minimizzate da subito, inoltre il colorito è uniformato e la pelle si illumina. Per quanto riguarda la tenuta del fondotinta è ottima, lo abbiamo messo alla prova per 10 ore e si è mantenuto perfetto.

Dior Addict Lip Tattoo e Lip Glow Backstage

L’ultima novità invece riguarda le nuove nuance dei Lip Tattoo e Lip Glow Backstage. Per quanto riguarda i Lip Tattoo Long-wear Colored Tint troviamo un neutro, che si chiama Natural Almond, e un colore più vivace che porta il nome di Natural Cranberry. La novità invece dei Lip Glow Color Reviver Balm è la tonalità Rosewood. Una nuance che posso dire stiamo bene a quasi tutte le carnagioni.

Per tutte le novità sul mondo Beauty, potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale, se invece volete saperne di più sulla linea Backstage di Dior potete visitare la  loro boutique Dior.

Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Dior Make-up