Il noto, marchio leader francese della moda, ancora una volta sorprende. Questa volta lo fa in collaborazione con Humana Peaple to People Italia Onlus.
Questa bellissima iniziativa Kiabi si chiama “Give me 5 for charity”. La scelta del numero cinque non è casuale, ma è il fil rouge di tutta l’operazione.
Siete pronti per scoprire la nuova iniziativa Kiabi “Give me 5 for charity”? In nome prende ispirazione dal classico gesto di intesa e approvazione di due persone. Quello che, colpendosi la mano, sottolinea il fatto di avercela fatta insieme. Il brand, noto per proporre capi di qualità a piccoli prezzi, rinnova il sodalizio con HUMANA People to People Italia Onlus nella campagna di raccolta abiti “Give me 5 for charity”. Dal 18 aprile al 31 maggio lasciando i nostri abiti inutilizzati nei negozi Kiabi, il marchio contribuirà a rinnovare completamente il guardaroba di bambini e ragazzi ospitati all’interno della comunità di FATA Onlus.
“Give me 5 for charity”, una bellissima iniziativa Kiabi
Tutti i ragazzi che si trovano ospiti nella comunità di FATA Onlus, grazie agli abiti che verranno raccolti, riceveranno un kit personalizzato costruito proprio per loro. Sarà come ricevere un vero e proprio regalo da parte di tutti noi clienti KIABI. Ogni capo d’abbigliamento che verrà consegnato alla cassa, si potrà ricevere un buono di 5 euro. Questo potrà essere usato con una spesa minima di 45 euro sulla nuova collezione. Aiutando alla fondazione Humana, potremo anche avere un premio.
L’anno scorso vi ho fatto vedere quanto è bella la collezione primavera estate di Kiabi. Quindi non potevo lasciarmi sfuggire questa bellissime iniziativa. Anche questo progetto charity rientra nella strategia di sostegno delle famiglie dei paesi in cui il noto brand è presente. Ancora una volta si dimostra come è possibile fare moda e sostenere a chi davvero ha bisogno e si trova in difficoltà.