Finalmente possiamo dire stop agli effetti dello smog, dello stress e infine del detestabile inquinamento!
E tutto questo grazie al nuovo rituale Go Detox di Jean Louis David che prevede in salone tre step e che possono essere fatti anche a casa. Il primo prevede detersione profonda grazie allo shampoo per detossinare ed eliminare ogni impurità sia dai capelli che dal cuoio capelluto che dai capelli. Una volta che i capelli sono ben lavati, si passa l nutrimento e questo si ottiene grazie al secondo passaggio. Durante questo step si applica la maschera Go Detox che idrata a fondo e rinforza la fibra capillare. Questo grazie al fatto che la sua formula contiene cheratina. Il terzo passo vede l’applicazione del brume senza risciacquo. Questo cosmetico invece contiene la proteina della seta che favorisce la “pettinabilità”, ma soprattutto fa da scudo contro l’inquinamento e lo smog. Due nemici delle chiome belle.
Go Detox, la nuova linea di Jean Louis David per capelli a prova di inquinamento
Mi ha colpito subito la texture nera dello shampoo. Dopo il suo uso i capelli appaiono lucenti, profumati, ma soprattutto puliti in profondità. Tutto questo è possibile perché contiene carbone vegetale attivato. La maschera invece è stata in grado di renderli morbidissimi e senza nodi. In particolare si vede subito che vengono ristrutturati, rivitalizzati e idratati. Invece il il brume è il prodotto “top” da usare sempre prima del brushing perché è il passaggio che permettere di concludere il trattamento nutriente. La sua formula rilascia uno strato protettivo che lascia che lo smog si depositi sui capelli e li renda spenti.
Ancora una volta Jean Louis David è riuscito a sorprenderci, proponendo una nuova linea che è pronta a conquistare tutte noi che amiamo il trend del detox. Fatemi sapere se questi prodotti senza solfati, senza parabeni e senza silicone vi piacciono quanto me.