Grandi Navi Veloci per incominciare la vostra vacanza nel miglior modo: comodamente rilassati.
Vi avevo accennato che sarei andata in Sardegna in nave, visto che abbiamo che avevamo deciso di visitare tutta l’isola in auto e questa volta non volevamo utilizzare la nostra. Quando è stato il momento di decidere quale traghetto prenotare, non ho avuto dubbi e ho scelto Grandi Navi Veloci. Se vi state chiedendo il perché, allora non avete mai fatto un viaggio con questa compagnia di navigazione. Conosco GNV da più di quindici anni e non ho mai ricevuto una lamentela o reclamo da parte di un cliente e ora so il perché!
Grandi Navi Veloci, la compagnia di navigazione che non ti delude
Non avevo mai preso un traghetto per fare una traversata che superasse le 3 ore, perché purtroppo soffro il mal di mare… o almeno così pensavo visto che su Grandi Navi Veloci non ho avuto alcun problema di questo tipo. Chiedendo al personale di bordo, mi hanno spiegato che non ho avuto alcun problema di questo tipo grazie ai doppi stabilizzatori, sotto la linea di galleggiamento, che combattono sia il rollio che il beccheggio. Ho trascorso 14 ore piacevoli che sono volate visto che si viaggia di notte e quindi si dorme durante gran parte della traversata. Questo mi ha permesso di arrivare riposata e rilassata a destinazione (Porto Torres) e di poter iniziare subito la mia vacanza tanto sognata.
Divertimento e servizi ad hoc sulle navi di Grandi Navi Veloci
La mia vacanza è iniziata proprio sulla nave Toscana di Grandi Navi Veloci grazie a tutti i servizi che ho trovato a bordo:
- Il ristorante, dove ho gustato una mozzarella di buffala strepitosa, mi ha colpito anche per la gentilezza del personale.
- Inoltre la sera la potete trascorrere il vostro tempo al piano bar per rilassarsi ascoltando musica.
- Sala giochi dove è possibile giocare ai più moderni videogiochi o sfidare la fortuna.
- E per i più piccoli spazi attrezzati con giochi.
Un’esperienza da rifare visto il tempo che ci ha permesso di risparmiare, perché siamo partiti la stessa sera del’ultimo giorno di lavoro e perché siamo arrivati a destinazione rilassati e pronti per iniziare la nostra vacanza da sogno.