Tonalità che ricordano i colori delle foglie in autunno… Rossi che accendono la voglia di cambiamenti e eye liner tecnologici…
Ecco le caratteristiche che descrivono la nuova collezione autunnale di Clarins. La parola chiave di questi cosmetici makeup è “carattere”! Come quello delle donne moderne che amano essere disinvolte, ma pur sempre femminili. Ebbene sì, niente è lasciato al caso, ma tutto ben studiato per proporre a noi amanti del trucco gli strumenti perfetti. La novità è Graphik Ink Liner, un eye liner dal tratto nero molto pigmentato che grazie al suo pennello possiamo realizzare linee perfette. Vi piacciono i makeup “cat eye”? Nessun problema perché con questa nuova collezione potrete creare look seducenti in tendenza con i colori autunnali.
Occhi che comunicano con un trucco perfetto e con Graphik Ink Liner
I “compagni di gioco” di Graphik Ink Liner sono palette 4 couleurs scintillanti e due ombretti matte. A noi scegliere se usare colori opachi (Ivory o Midnight blue) oppure quelli della palette ispirati alla forest. La collezione ha anche un mascara Supra volume e una serie di cosmetici dedicati alle labbra. E se vi ricordate il post dedicato alle tendenze autunnali 2017, vi avevo raccontato come la bocca sarà la protagonista di questa stagione. Due matite labbra Crayon Lévres con nuove nuance (roseberry e red) dalla mina molto morbida, che definiscono il contorno e fissa il rossetto. Mentre Clarins ci propone tre toni per i rossetti ultra cremosi e luminosi: deep red, litchi, guava.
Graphik Ink Liner, il protagonista della collezione
Abbiamo voluto testare subito questo eye liner e ci ha colpito per il nero intenso e allo stesso tempo luminoso. Con pochi passaggi si riesce a semplificare l’applicazione e inoltre si possono creare effetti grafici che colpiscono. Cosa ci piace? L’alta precisione (grazie alla punta morbida) e la tenuta infallibile. Siete pronte per sperimentare nuovi makeup? Non dimenticare di taggare Clarins.