Anche se non vogliamo ammetterlo, stiamo pensando a ciò che andrà di moda durante la prossima stagione. Ma abbiamo già parlato delle tendenze nel mondo del fashion, ci manca sbirciare quello della bellezza.
Per quello abbiamo deciso di proporvi i beauty trend fall 2017 che abbiamo visto durante le ultime fashion week. Siete pronti per scoprire come il colore illuminerà i nostri occhi? Ebbene sì, sfidate la monotonia in autunno e date il benvenuto alle tonalità vivaci anche per il vostro makeup.
Gli esperti hanno individuato quattro beauty trend fall 2017. Quella molto colorata, quella sorprendente e inaspettata, la minimalista che non manca mai e la ultra chic che ci piace tanto. Di sicuro quella che attira di più è il colore puro e inatteso. Talvolta le tonalità vengono accostate l’una accanto all’altra come ad esempio gli smokey eye preziosi di Alberta Ferretti. La palpebra viene impreziosita dal rosso fuoco posto al centro e dal dorato sfumato nell’angolo dell’occhio. Ma non solo le palpebre, anche le ciglia diventano pop! Vengono colorate con colori fluo, giallo, fucsia e verde lime.
Minimal chic e ultra chic per le beauty trend fall 2017
Lo stile nude natural si trasforma e diventa glamour. I nudi più veri fanno si concentrano sulla trasparenza. Inoltre viene risaltato dai bellissimi dettagli ultra shine, che vanno ad illuminare tutto il makeup. Inoltre i makeup nature questa volta sono ben costruti, sontuosi e che stupiscono.
Infine il bellissimo ultra chic con una nuova concezione del nero. Tra i tanti smoky eye che finalmente rivisitano la loro anima classica, vince il cat eye squadrato, allungato verso la tempia di Versace. Ma anche altri makeup artist lo propongono in modo più soffisticato, giocando con le nuove forme e dimensioni. Ad esempio disegnando graffiti black o molto intensi da vera “bad girl.
Qualunque sia la vostra tendenza preferita, ricordatevi che osare va bene, anche quando si vuole esagerare, ma ricercare il buon gusto dovrebbe essere la nostra priorità.