E come ogni anno in questo periodo, iniziamo a parlare delle prossime tendenze beauty.
Ad aprire le danze la nuova Fall Collection in limited Edition di Kiko Milano, ispirata dalla meravigliosa e incantevole Venezia.
Eh sì… Venezia ha un fascino molto particolare e, ogni volta che ci vado, è come se la visitassi per la prima volta. Per questo motivo non mi sorprende che Kiko Milano sia ispirata a questa città magica per nuova fall collection in edizione limitata. Ogni makeup è pronto ad essere vostro alleato nel delicato e raffinato gioco della seduzione. Lipstick, ombretti, eyeliner, maschera contorno occhi, mascara, lipliner, foundation, illuminatore, bloush, bronzer e due pennelli morbidissimi fanno parte di questa collezione autunnale ispirata all’unica ed incantevole Venezia.
La fall collection vuole occhi che comunicano da soli, pelle perfetta e labbra delineate
La tendenza autunnale 2017 vuole ancora una volta il makeup occhi come protagonista. Lo sguardo deve catalizzare l’attenzione con curati smoky eyes, creati con toni profondi. Kiko Milano con questa collezione li rende protagonisti già dalla cura di tutta la zona occhi. Infatti viene definita
una collezione ad alte prestazioni in cui la maschera, simbolo di una femminilità intrigante, propone una nuova dimensione per prendersi cura di sé senza rinunciare all’intimità del pizzo.
Avevate mai pensato di poter essere raffinate anche durante la vostra routine di bellezza? Kiko Milano sì e ve lo dimostro con questa maschera in pizzo per il contorno occhi. Solo dopo esservi presa cura di questa zona, si può pensare al makeup intenso con la base occhi, le quattro tonalità di ombretti e quelle di eyeliner. Infine non potrà mancare il mascara.
Un viso di porcellana e labbra seducenti con la collezione in limited edition ispirata alla incantevole Venezia
Ma affinché il trucco occhi risalti in modo elegante e raffinato, dobbiamo avere una pelle perfetta. Per questo è necessario scegliere una base cremosa con il tono adatto alla nostra carnagione e un buon pennello per applicarlo. Ancora una volta ci ha pensato Kiko Milano. Così come vi propone il bronzer baker, il bronzzer duo (in due varianti), il blush (anche in questo caso in due declinazioni) e uno splendido illuminante (due scelte anche questa volta). Per applicarli un prezioso e morbido pennello Kabuki.
Mentre per le vostre labbra seducenti e impeccabili, Kiko Milano vi propone quattro lipstick e quattro lip liner che si abbinano alle loro tonalità. Da tenere sempre nella deliziosa mini bag metallica, il extreme lipgloss per ritocchi veloci.