Il cocktail più amato dagli italiani (e non) ci insegna come un momento di spensieratezza può diventare l’occasione perfetta per creare legami speciali.
Mai avrei pensato che in un viaggio lampo avrei scoperto ciò che si cela dietro ad Aperol Spritz.
Ebbene sì, questa settimana ho scoperto perché Aperol Spritz è così apprezzato. Fino a poco tempo fa pensavo che fosse il cocktail perfetto da bere in compagnia. Ma in realtà mi sono resa conto che non solo si abbina perfettamente a tutti gli aperitize. Infatti è capace di creare l’atmosfera giusta necessaria per stringere rapporti sociali indimenticabili.
Aperol Spritz Experience: il tour dei bacari a Venezia sulla caorlina firmata da Aperol
La nostra meravigliosa esperienza inizia con un tour unico sulla caorlina addobbata con arance e bottiglie aperol. Il nostro mezzo di trasporto personalizzato ci ha condotto alla scoperta di cicchetti deliziosi che si abbinano perfettamente ad Aperol Spritz. Tre luoghi di ristoro che hanno aperto le loro porte per farci gustare la “creatività” della cucina veneta attraverso i loro famosi stuzzichini. Tra un Aperol Spritz e l’altro ho potuto testimoniare come le persone amino trascorrere del tempo insieme gustando ciò che amano.
Aperol Spritz per creare momenti social che rimarranno impressi nella nostra mente.
Se pensate che la mia giornata a Venezia in compagnia con Aperol si fosse conclusa con il tour di bacari, vi sbagliate. Infatti siamo stati invitati al museo di Peggy Guggenheim, dove abbiamo apprezzato una collezione di opere d’arte davvero unica. Peggy era una mecenate degli artisti all’avanguardia. Infatti nel suo museo (ricavato nel palazzo che era la sua dimora) sono esposte creazioni di artisti surrealisti, cubisti e futuristi. Interessante è stata la scoperta dei quattro lunedì di maggio in cui vengono fatte le serate in collaborazione con Aperol.
Arte e gusto si uniscono per creare momenti social indimenticabili. Questo è ciò che si percepisce quando si partecipa al momento Aperol Spritz nel giardino del museo di Peggy Guggenheim.
Aperol cambia look
Aperol Spritz continua a rinnovarsi non solo con nuove campagne come “#HappyTogether” e dei due spot targati Gabriele Muccino.
Quest’anno presenta il nuovo look di un elemento chiave della propria brand identity: l’iconica bottiglia.
La nuova immagine della bottiglia rappresenta un primo passo verso il centesimo compleanno del brand. In lei vedremo esaltare la qualità unica di Aperol Spritz e la lunga storia, che è alla base del suo successo.