Instadetox con L'Oreal Paris e il suo kit multitasking

Instadetox con L’Oreal Paris e il suo kit multitasking

Scommetto che molte di voi è tornata dalle vacanze con un bisogno esagerato di trattamenti detox, sbaglio?  Ma probabilmente manca la voglia perché in fondo vi sentite ancora nel mood “holiday… party and relax”.

E non potete immaginare quanto vi capisco. Per fortuna oggi vi do una notizia che vi entusiasmerà sul fronte beauty e detox. Curiosi di scoprirla? Bene! E se vi dicessi che L’Oreal propone un summer kit instadetox? Di sicuro ne vorreste sapere di più, vero? Non preoccupatevi perché ovviamente vi dirò tutto.

Al mio rientro dalle vacanze ho trovato questa deliziosa pochette, disegnata da @Marinedequenetain, con all’interno quattro prodotti perfetti per un vero trattamento instadetox viso e capelli. La prima parte quindi dedicata al viso che di solito è più vulnerabile ed esposto direttamente ai fattori climatici. I cosmetici per questa zona sono il latte “fiori rari” che deterge, strucca e nutre. E’ stato pensato per le pelli delicate e sensibili e contiene estratto di rosa e gelsomino lenitivo. Dopo la pulizia profonda è il momento di purificare con le maschere argilla mini-set. Da scegliere tra la purificante con eucalipto, la detox con carbone e la esfoliante con alga rossa. Infine l’idratante liquido con acqua di aloe e acido ialuronico.

Capelli curati e pronti per la nuova stagione con Botanicals Fresh Care

Un prodotto che vi incanterà è questo per i capelli, trovato all’interno del mio kit estivo Instadetox. Si tratta della pomata di morbidezza           senza risciacquo al Cartamo di Botanicals Fresh Care. E’ stato pensato soprattutto per i capelli secchi, ma vi assicuro che ha effetti entusiasmanti anche per chi ha capelli normali come me. Può essere usato sia sui capelli umidi prima di fare la piega oppure asciutti. Il risultato è ottimo in entrambi i casi, visto che disciplina la chioma e la nutre contemporaneamente.

Botanicals care

Instadetox con L'Oreal Paris e il suo kit multitasking