Halloween Lush: Come prepararti ad una notte “fantasmagorica”

Halloween lush
  1. Siete pronti per la notte di Halloween? Io inizierei stregando la vasca da bagno!

“Salagadula Magicabula Bibidi bobidi bù” e la vasca è stata stregata! Va bene, ammetto che non basta un incantesimo da recitare come una filastrocca per creare l’atmosfera giusta di questa festività pagana. Ma in realtà non è così complicato. Ci vuole un po’ di fantasia e se questa manca, s può chiedere aiuto a chi invece ne ha tantissima. Chi? Ma Lush ovviamente, che ha creato una bellissima edizione limitata per celebrare al meglio la notte di Halloween. Ecco quindi i prodotti profumatissimi per un vero Halloween Lush.

Halloween Lush: Ecco come preparare una vasca da brividi per Halloween con gli spumanti da bagno.

Iniziamo con lo spumante da bagno a forma di gattino nero che porto il nome di Bewitched. Non vi ricorda il mio Scheggia? A me tantissimo anche per il colore degli occhi. Dunque per un piacere “felino” vi occorre che il vostro bagno sia profumato di incenso, bergamotto e un pizzico di mora. Con questi ingredienti vedrete il vostro istinto selvaggio prendere potere ed ispirarvi per creare un costume molto sensuale.  Se invece volete un “incantesimo” più “pretty” il Pink Pumpkin sarà ideale. In questo caso sarà il bergamotto e il geranio a deliziarvi.

Halloween Lush: Le bomb da bagno e lo scrub labbra

Ectoplasm, ecco la vera pozione gelatinosa a base di clementina e pompelmo per idratare la vostra pelle e mettervi di buon umore. Ultime due “chicche” di questo Halloween Lush sono il BlackRose scrub labbra solido con burro di illipe e olio di jojoba, per un’irresistibile morbidezza, e il Black Rose rossetto con oli idratanti di jojoba e melone del Kalahari. Il suo profumo è qualcosa di unico grazie al mandarino siciliano e allo ylang ylang.

E infine… se volete trascorrere la notte di Halloween a casa senza rinunciare ad un bagno di coccole, vi propongo:

  • La misteriosa Jelly Bomb “Secret Arts” che vi porterà a sperimentare un bagno “stregato”.
  • La deliziosa Jelly Face “Mask Bunny Moon” che idraterà e combatterà i batteri. Grazie all’essenza di rosa lenisce e bilancia la pelle, mentre l’infuso di camomilla e calendula la calma.