Benvenute news autunnali di Rimmel London
Da qualche settimana sto provando i nuovi rossetti liquidi di Rimmel London: Stay Matte. Si tratta di un lipstick liquido matte waterproof che abbiamo messo alla prova e ha superato anche quelle a prova di bacio, pranzi di lavoro, aperitivi e drink con amici, e persino cene romantiche con il vostro lui. Che dite? Merita una review completa? Direi proprio di sì, visto che anche i colori proposti sono in linea con le tendenze autunnali che abbiamo visto a Febbraio, durante le varie fashion week dedicate alla stagione fredda. Li scopriamo insieme? Direi proprio di sì!
Stay Matte: i nuovi rossetti liquidi di Rimmel London
Iniziamo “raccontandovi” le tre nuance di Stay Matte che ho provato, tra le sei che Rimmel London propone. Il primo è il plum this show 810, un burgundy autunnale molto intenso. Uno invece molto deciso è il fire starter 500 che ricorda proprio il rosso fuoco e infine il rose & shine 210, che è sfumatura di rosa che ho adorato da subito. La caratteristica di questo rossetto liquido, che ho amato di più è il suo finish opaco, ma allo stesso tempo vellutato. La sua formula è iper pigmentata e ciò permette che il colore appaia più pieno e intenso sin dalla prima passata. La texture invece è ultra sensoriale e questo mantiene le labbra morbide. Il risultato? Zero secchezza!
Magnif’eyes smoke edition di Rimmel London
Questa palette Magnif’eyes smoke edition di Rimmel London propone dodici ombretti compatti. I colori sono tutti combinabili tra loro e ideali per definire e scolpire lo sguardo. Le sfumature sono molte intense e i colori iper pigmentati. Mi ha conquistato perché oltre alla lunga tenuta, non crea righe. I finish sono perlato, satinato e matte e sono ideali per creare vari look. Che vogliate uno stile natual e basic oppure chic o smoky sono fantastici.