
Hollister California Wave è il profumo che ha conquistato tutto il team di IndianSavage.com per la sua fragranza fresca.
Quanti profumi avete sulla vostra beauty desk? se siete come me, scommetto che ne possedete tanti. Io sono sempre alla ricerca del profumo perfetto e dopo tanti anni di ricerca ho capito che per me non esiste. Vi state chiedendo: In che senso “non esiste”? Ma per il semplice fatto che non mi posso accontentare di una sola fragranza perché tutte hanno una storia, la maggioranza sono legati a momenti speciali della mia vita e tutti hanno un significato unico nella mia mente. A chi di voi non è capitato di sentire un profumo ed essere invaso da ricordi passati? Immagino che è successo a tutti ed io ovviamente non faccio eccezione.
Hollister California Wave per lei
Hollister California Wave per lei ci è piaciuto da subito perché è stato dedicato alla donna vivace e spensierata. Quella che ama trascorrere la sua estate in riva al mare, vivendo ogni istante intensamente. Basta vedere il packaging per capire che sarete catapultate nelle splendide spiagge della California appena sentirete la fragranza fruttata, floreale e fresca di questo profumo. Le note di testa sono il frutto a stella, sorbetto al Mirtillo e Mela cotogna; mentre tra quelle di cuore troviamo l’orchidea selvaggia, l’ibisco e il Papavero. Infine le note di fondo: legno di Sandalo e Ambra cristallina.
Hollister California Wave per lui
Questa volta abbiamo chiesto l’opinione anche ai “maschi” di casa indiansavage che appena hanno visto le onde altissime del packaging di Hollister California Wave per lui hanno detto “viva la west coast”. Per le note di testa troviamo le foglie di Bamboo, il ribes nero e il pompelmo fresco; per le note di cuore invece il cipresso di scogliera, la lavanda e il neroli. Infine tra le note di fondo troviamo la Fava Tonka Selvatica, il muschio e i legni marini. Il profumo perfetto per l’uomo audace che ama vivere la vita in libertà.
Margaret Dallospedale
My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.
Curiosissima di sentire questa fragranza. Kiss
“Look kids – Il meglio dell’estate 2016” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com
Wonderful blog! I love and i follow your blog, please follow me too
http://alamodenatine.blogspot.com/
Ahhh! This is such a nice post, thanks for sharing! :)
April of: https://beybiapril.wordpress.com/
IG: @aprilnunezz
Lovely post love the way you write.
My blog: RumelaTheShopaholic
Favolosi questi profumi
LA BORSA DI MARTINA
Lovely blogpost! xoxo
Mi sembra un’ottima idea per la condivisione di coppia.
Baci
http://www.mammachefashion.com
Non conosco questo profumo ma sono curiosa di sentirlo!!
http://www.glitterchampagne.com
Sono curiosissima,ora devo provarlo
Un abbraccio
Chiara
http://Www.chiaraangiolino.it
The smell must be beautiful ♥
I dont know this perfume but it sounds fab!! :)
Hollister’s perfumes smells so sweet and lovely! Xx
http://www.thefashionfolks.com
They look lovely! Wish I could smell them :)
fashionabejita.blogspot.com
I used to LOVE Hollister when I was in HS and college! Need to try this scent. :)
-Ashley
Le Stylo Rouge
Sono profumi fantastici!
Alessia
new post
Thechilicool
Ciao Maggie bella, come va?
Scusa l’ assenza , ma come potrai leggere nel mio ultimo post se avrai tempo e voglia di passare, sto usando questi giorni per ricaricare le batterie e staccare un po dal mondo virtuale.. Ne ho veramente bisogno.
Non conosco questi profumi, ne per lui ne per lei..perchè non provare la versione femminile?
Un bacio grande
http://www.angelswearheels.com
Io adoro i profumi, anche se poi in effetti quando mi “affeziono” ad una fragranza uso solo quella per moltissimo tempo!
Questi profumi hanno un packaging delizioso, mi piacerebbe provarli!
Baci tesoro!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it/
Ciao Maggie, appena tornata dalla montagna, senza connessione, ma non sono sparita!!
Adoro Hollister e i suoi profumi!
Tanti baci<3
Martina
http://www.pinkbubbles.it
NUOVO POST
Non conosco queste fragraze, devo provarle
http://www.alessandrastyle.com
lovely perfumes <33
http://anna-and-klaudia.blogspot.com/
Like me on FACEBOOK
Instagram
Io amo i profumi, non ne posso fare a meno… un po’ come le scarpe! Sembrano avere un’ottima fragranza, da provare!
Baci, DadieB. ~
dadiebradshaw.com
già solo i packaging mi tentano :)
un bacio
Sarà sicuramente un profumo che non passa inosservato!!
Un bacio Maggie
Marina
http://www.sweetlavanda.it/2016/08/fittea-detox-in-28-giorni/
Obrigada! ;)
Parecem cheirosos!
Ótima terça!
Beijo! ^^
The male version sounds like something I would like to try. Kisses
All Things Bright and Lovely