Home cleaning, l'importanza di vivere in un ambiente pulito

Home cleaning, l’importanza di vivere in un ambiente pulito

Home cleaning! Vi capita anche a voi di non riuscire a rilassarvi a casa finché non avete pulito bene la vostra casa? Se come me avete risposto sì  a questa domanda, vuol dire che per voi la pulizia di casa curata è molto importante.

Buzzoole

In particolare sono sicura che siete sempre alla ricerca di un vero specialista del home cleaning. Uno che offra prodotti per la pulizia  sintetizzati da un testimonial d’eccezione: il Maggiordomo.

Kärcher non è solo un riferimento della pulizia da esterno, come tutti pensiamo, ma è anche specialista della pulizia all’interno dell’abitazione. Questo grazie a dispositivi per l’aspirazione, per il vapore, per l’aspiragocce e molti altri ancora. In particolare l’ultima promozione di quest’anno di Kärcher punta l’attenzione sui prodotti home cleaning.  Dal tre ottobre fino a fine anno, chi acquisterà uno dei prodotti specializzati nella home cleaning di Kärcher (aspiratore multiuso, pulitore a vapore, aspiragocce di qualsiasi modello),potrà partecipare ad un interessante concorso ogni settimana. In palio uno dei kit di prodotti Kärcher del valore di 1.500€ e 624 ore di collaborazione domestica.

maggiordomo

Scegliere solo i miglior prodotti per una home cleaning accurata

Quando si tratta di pulizia per la casa, è necessario fare particolar attenzione nell’acquisto dei prodotti che ci aiuteranno. Kärcher offre tutto il necessario e inoltre, tramite anche il supporto dei social come ad esempio youtube, consiglia quelli più adatti a noi. Tra la vasta gamma potrete trovare:

  1. Aspiratori: Hanno tutti una massima potenza di aspirazione sia per i solidi che per i liquidi. Inoltre i sistemi di filtraggio innovativi consentono di mantenere sempre pulito il filtro senza sporcarsi le mani.
  2. Pulitori a vapore: Ideali per chi non ama i prodotti chimici, in quanto eliminano i batteri al 99,99%. Sono ottimi anche perché efficaci su qualsiasi superficie domestica. E particolarmente indicati per rimuovere sia il calcare che lo sporco dalle fughe delle piastrelle grazie agli speciali accessori in dotazione.
  3. Aspiragocce: Ottimi perché sono più veloci rispetto ai metodi tradizionali. Gli aspiragocce di Kärcher rappresentano la soluzione più innovativa per la pulizia di superfici lisce come vetro, specchi e mattonelle. Il risultato che opterete sarà sempre senza aloni e striature.

Potete scoprire tutte le novità  anche su Facebook e Google+.