Hydra Life di Dior, la nuova idratazione sorbetto per un momento di piacere

Hydra Life di Dior, la nuova idratazione sorbetto per un momento di piacere

La settimana scorsa l’ho conosciuta e da quel momento è stato amore… Sto parlando della nuova Hydra Life di Dior!

Ci sono eventi che ti rimangono nel cuore e quelli di Dior sono tra questi. Hanno la capacità di sorprenderti anche quando ti presentano una maschera viso come questa.

Hydra Life di Dior è la maschera ideata per donare luminosità in solo tre minuti.

Questa domenica ho deciso di dedicare tutta la mattina al mio benessere. Ho approfittato subito per provare questa nuova maschera Eclat Gelée Fraîche di Dior che prometteva luminosità in solo tre minuti grazie al suo doppio gommage. La prima sorpresa, che ho avuto quando ho aperto la confezione della maschera Hydra Life di Dior, è stata la fragranza dolce e fresca che mi ha fatto venire in mente subito l’estate. Probabilmente la sua formulazione in gel e il colore, che ricorda i succosi agrumi, mi hanno fatto pensare che avrei provato una piacevole sensazione di freschezza sul viso non appena l’avrei applicata. E “udite…Udite…” è stato proprio così!

Freschezza, luminosità ed energia grazie a Hydra Life di Dior

Gli estratti di agrumi e i microgranuli di albicocca, contenuti nella maschera, attraverso il massaggio manuale creano un leggero peeling. Questo meccanismo ravviva immediatamente la pelle anche quando è affaticata e stanca. Già dopo pochi minuti si sente la pelle energizzata e rilassata, anche se la vera soddisfazione si ha dopo che viene tolta la maschera. La pelle del viso è più radiosa, chiara e illuminata, inoltre la fragranza che rimane è piacevole e si “sposa” bene con la crema che ho applicato subito dopo sempre di Dior.

Hydra Life di Dior mi è piaciuta non solo per il tempo di posa. Dover attendere solo tre minuti per avere ottimi risultati non capita spesso, vero? Mi ha conquistato perché con un solo passaggio ho realizzato uno scrub delicato e ho idratato in profondità.

.

Hay eventos que permanecen en nuestros corazones y los de Dior están entre ellos. Tienen la capacidad de sorprenderme, incluso cuando presentan una mascarilla como esta.

Máscara de Dior Hydra Life, diseñada para dar brillo en tan sólo tres minutos.

Este domingo decidí dedicar toda la mañana a mi bienestar. Aproveché para probar esta nueva Eclat Gelée Fraîche máscara de Dior que prometía brillo en tan sólo tres minutos gracias a su doble acción. La primera sorpresa que tuve cuando abrí el paquete Hydra Life de Dior fue la fragancia dulce y fresca que me hizo pensar en el verano. Probablemente su formulación en gel y su color, que recuerda a los cítricos jugosos, me hicieron pensar que sentiría una agradable sensación de frescor en la cara tan pronto como la iba aplicar. Y “Oye… oye…” fue correcto.

Frescura, brillo y energía gracias a Hydra Life de Dior

Los extractos de cítricos y los microgránulos de albaricoque contenidos en la máscara, a través de un masaje manual crean luz. Esta ademas funciona incluso cuando la piel está fatigada y cansada. Después de unos minutos la piel se siente llena de energía y relajada, aunque la verdadera satisfacción se obtiene solo después de quitar la máscara. La piel del rostro es más radiante, clara e iluminada, Ademas la fragancia que permanece es agradable y “se casa” muy bien con la crema que he aplicado justo después siemprede Dior.

Hydra Life no me gusta sólo porque funciona en poco tiempo. Pues tener que esperar sólo tres minutos para tener excelentes resultados no sucede a menudo, ¿verdad? Me enamoró el heche que en un solo usé un exfoliante suave e hidraté profundamente la piel.