Jane Iredale, il make up minerale presentato ad un evento esclusivo. Buongiorno Mondo, mercoledì scorso sono stata invitata ad una bellissima giornata dedicata al beauty presso il bellissimo Excelsior di Milano. In questa occasione abbiamo scoperto un brand eccezionale “Jane Iredale“, molto conosciuto soprattutto all’estero che troverete in vendita nel meraviglioso store di AVERY Perfume Gallery a Milano. Il mio appuntamento inizia con la presentazione del bellissimo store, dove ho potuto conoscere una gran varietà di profumi unici, che scoprirete nel prossimo post dedicato. In seguito mi hanno proposto di provare il make Jane Iredale, facendomi truccare da un esperto come il grande Shawn Towne (US educator makeup).
Jane Iredale un makeup minerale leggero
La mia esperienza con Jane Iredale, inizia nelle mani della splendida Veronica Irmici, che solo in 15 secondi mi dice tutti i problemi della mia pelle e mi confida due segreti per un makeup perfetto dopo 8 ore di lavoro (curiose di scoprirlo? ve lo racconterò su Glamour.it tra qualche giorno). Intanto che mi strucca, mi racconta il suo “rapporto” con i meravigliosi prodotti del makeup Jane Iredale. Scopro così che questi cosmetici sono adatti a tutte le esigenze e a tutte necessità della pelle. Ad esempio vi sono soluzioni di fondotinta che, oltre ad offrire la più ampia gamma di tonalità per ottenere la finitura desiderata, hanno una efficacia ad ampio spettro di protezione solare (a base fisica e non chimica). Inoltre ogni prodotto è formulato considerando le prestazioni elevate e contiene vegetali, estratti di frutta e minerali di altissima qualità (tutti ipoallergenici e senza parabeni, petrolio, talco, conservanti, coloranti, profumi sintetici o ossicloruro di bismuto).
Come usare il makeup minerale Jane Iredale
I cosmetici di Jane Iredale sono davvero facili da usare grazie ai pratici codici QR, che troverete all’interno di ogni confezione in vendita. Infatti se eseguite la scansione di questo QR, accederete ad un video che vi mostrerà il miglior modo di applicare il prodotto scelto. E secondo voi io non ci ho provato? ma certo e ve lo racconterò nel prossimo post dedicato al makeup. Oggi volevo solo presentarvi i prodotti di Jane Iredale e raccontarvi il bellissimo beauty day dedicato a questo brand, al quale ho partecipato. Il mio appuntamento MakeUp si è concluso con il “finish ritocco” del grande Shawn Towne. A non resta che lasciarvi le foto di questo evento esclusivo e darvi appuntamento a domani, baci. maggie