Kiko Milano experience: due giorni immersi nel mondo beauty

Kiko Milano experience: due giorni immersi nel mondo beauty

Kiko Milano experience, due giorni trascorsi nel magico mondo del beauty firmato Kiko.

La settimana scorsa ho passato due giorni incantevoli nella città di Milano alla scoperta di tutte le novità per la stagione estiva 2016 del mondo di Kiko Milano. Due giornate in cui blogger e youtuber si sono scambiate confidenze sui  prodotti preferiti, opinioni sui cosmetici nuovi del tanto amato brand e tanti tips e consigli di bellezza. Appena arrivate all’albergo NH hotels (ex maison Moschino), dove siamo state ospiti, siamo state coccolate grazie ai prodotti della nuova linea skincare KIKO MILANO, che abbiamo trovato nella nostre camere. In particolare la linea idratante Hydra Pro con Actiglow, studiata per idratare, proteggere e sublimare la bellezza della nostra pelle e del nostro make up. Tutti cosmetici con formule esclusive e tecnologicamente avanzate.

Dopo esserci messe comode e pronte per la seconda parte della giornata, siamo state accolte dal meraviglioso team di Kiko Milano. Una volta conosciute le nostre anfitrione, via di corsa sui Pick up meravigliosi anni ‘7o che ci hanno portato alla scoperta dello store di Kiko di Corso XXII Marzo7. Gli esperti makeup artist cci hanno raccontato le novità della linea Hydra Pro e ci hanno consigliato quelli più adatti ai vari tipi di pelle ed infine  ci hanno truccato per la serata a Les Gitanes Bistrot, delizioso ristorante dove non solo si degustano ottimi piatti, ma anche si ascolta musica dal vivo. 

7 865 66 67 73

Kiko Milano Experience: Scoperta del nuovo store all’Oriocenter

Il secondo giorno della mia Kiko Milano Experience, mi ha portato ad essere testimone dell’inaugurazione del nuovo store all’Oriocenter. Un negozio completamente nuovo e diverso dai restanti per il bellissimo arredamento di design, firmato dall’archistar giapponese Kengo Kuma, che ha reso il negozio protagonista di temi importanti, quali sostenibilità, design, innovazione e social community. Un vero capolavoro arricchito da bellissime installazioni di carta dell’artista Mauro Seresini, che ho avuto la fortuna di conoscere. ;a le sorprese non sono finite, perché durante l’evento abbiamo scoperto l’anteprima della prossima collezione KIKO:  The Beauty Games.

010 copia 022 042

Nuova linea Kiko Milano: The Beauty Games

Prima di concludere la mia bellissima Kiko Milano Experience, ho avuto il piacere di scoprire la nuova linea di make-up: The Beauty Games, realizzata in occasione dei prossimi Giochi Olimpici. Si tratta di una nuova collezione in edizione limitata ispirata al mondo dello sport, dove viene messo in risalto il look con colori energici e vibranti. E tal proposito vi informo che con The Beauty Games, KIKO mette in gioco tutte le appassionate di make up sia nei suoi negozi con attività che permettono di avere uno sconto immediato sulla collezione che online sul sito Kikobeautygames.com dove sarà possibile rispondere a delle domande di make up per avere un codice promozionale da utilizzare per gli acquisti sul sito. Pronte a sfidarvi? io sì! Vediamo chi vince.

 Beauty_Games_Famil WORLD

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

11 commenti su “Kiko Milano experience: due giorni immersi nel mondo beauty

  1. Maggie che invidia… io amo Kiko, tant’è che tutte le settimane sono nello store vicino a casa mia.
    Voglio conoscere quello di Orioalserio
    Bacionu
    Vane

  2. Troppo bella la collezione dedicata ai giochi olimpici, domani corro a vederla
    Bacioni
    Chiara

  3. io vivo a Bergamo quindi puoi immaginare dove andrò domani ;) grazie per la dritta.
    Buon inizio settimana
    Ila

  4. Oddio Kiko, io lo amo. Ma questa nuova collezione? Domani la vado a cercare.
    Bacioni
    Manu

  5. Io adoro soprattutto i prodotti makeup, ma voglio provare anche quelli skincare
    bacioni
    Carlotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto