Kiralo, il nuovo modo di acquistare.
Vi siete mai chiesti che cosa vi spinga ad acquistare su internet? Probabilmente il fatto che si possono trovare oggetti e servizi a prezzi più vantaggiosi.
Ultimamente però non tutti i siti vi fanno davvero risparmiare e per questo abbiamo deciso di fare una ricerca accurata. Lo scopo di questa era quello di capire quale e-commerce è ancora conveniente. Tra questi abbiamo trovato Kiralo, un sito web per acquistare molto competitivo e soprattutto innovativo.
Vi state chiedendo perché è innovativo? Bene, Kiralo funziona come un gruppo d’acquisto, dove i prodotti in offerta vengono richiesti, votati e discussi dagli utenti di questa community commerce.
Gli utenti attivi di Kiralo richiedono e votano quali prodotti vorrebbero vedere pubblicati in offerta.
Ciò significa che troverete prodotti come orologi di tendenza, i nuovi modelli di fotocamere, gli accessori per pc e tanto altro ancora a prezzi molto vantaggiosi.
Kiralo: come funziona questo ecommerce innovativo
Tutti gli oggetti che si trovano nel sito possono essere votati e discussi. Una volta che viene raggiunto un certo numero di voti o chiusi i sondaggi, Kiralo si occupa di contattare i fornitori o i produttori dei prodotti più votati. A questo punto ottiene la merce con prezzi all’ingrosso. I prodotti proposti sono tutti di ottima qualità e di marche importanti quali Samsung, Seiko, Panzera, Glycine, Beyerdynamic, Denon, Corsair. Una volta che Kiralo ha concluso l’accordo con il marchio produttore o il fornitore, pubblica il prodotto in offerta. Un nuovo modo di acquistare a prezzi davvero competitivi, che mette in comunicazione gli appassionati di un settore. Ma non solo, visto che grazie al forum per la discussione, i meno esperti possono trovare tante informazioni sui prodotti cercati.
A questo punto gli utenti di Kiralo possono acquistare il prodotto e solo sarà necessario attendere che l’offerta termini per la consegna. Gli acquirenti sono sempre aggiornati tramite il sistema di discussione. Le offerte che vengono proposte hanno fasce di prezzo che si abbassano all’aumentare degli acquisti. Inoltre ci si può impegnare ad acquistare solo se il prezzo più basso viene sbloccato, a quello più basso solo spuntando la casella “Impegnati al prezzo più basso” presente in ogni offerta. Kiralo in questo momento propone offerte e gestisce le richieste per sei community di appassionati: Fashion&Style (orologi in prevalenza), Tech, Audio e Infanzia.
Che ne pensate? vi piace questo nuovo modo di acquistare sul web insieme ad altri appassionati come voi?