Kit Kat Zebra Dark & White: il nuovo break in edizione limitata di Kit Kat

Kit Kat Zebra Dark & White: il nuovo break in edizione limitata di Kit Kat

Siete appassionati di dolci come noi di casa IndianSavage? Allora vi propongo una nuova declinazione dello snack più famoso per fare un break. Ecco a voi Kit Kat Zebra Dark & White, gusto cioccolato fondente e cioccolato bianco. Si tratta di una variante inedita del noto, amato e mitico Kit Kat! Ma voi conoscete la storia di Kit Kat? Nasce a York nel 1935, nella fabbrica della H.I. Rowntree. All’epoca il suo prezzo era di soli 2 penny. L’idea delle barrette è nato in seguito alla proposta di un operaio, il quale richiese attraverso la scatola dei suggerimenti “uno snack che un operaio potesse portare nella sua cassetta del pranzo per il lavoro”. Pensate che la barretta ebbe un successo strepitoso, tanto da diventare il prodotto di punta della Rowntree.

Il logo, fin dal 1935 è un’ellisse rosso e bianco che contiene la scritta rossa KitKat. Ma in questi anni sono state realizzate lievissime variazioni per renderlo più moderno ed eccezion fatta per gli Stati Uniti dove la Hershey distribuiva KitKat con un logo diverso fino al 2002. Ma adesso si è uniformata al resto del mondo. La versione attuale è stata creata nel 1973. Anche la confezione però ha subito poche modifiche dalla sua origine. Ad esempio i colori, seppure più vivaci, sono da sempre il rosso e il bianco (originariamente tendente al bianco crema.

Kit Kat Zebra Dark & White: il nuovo break in edizione limitata di KitKat

Un divino mash-up di cioccolato classico fondente e del tanto gustoso cioccolato bianco che avvolge le quattro leggendarie barrette di wafer! Da oggi in poi, l’annosa disputa tra chi preferisce il cioccolato fondente e chi quello bianco, arriva al capolinea. Il motivo? Ma perché Kit Kat Zebra mette d’accordo proprio tutti! Quindi siete pronto per il vostro snack goloso in qualsiasi momento della giornata? Direi di sì!

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da KitKat

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto