
La k-beauty sta spopolando anche in Europa e, come tutte le beauty blogger, ho deciso di provare i prodotti “top”.
In particolare ho voluto testare i prodotti Kpop beauty di Sephora e già vi dico che il beauty coreano ha conquistato anche il team di IndianSavage.
I primi prodotti che ho provato della Kpop beauty di Sephora sono di Tonymoly. E’ uno dei marchi cosmetici coreani più in voga nell’universo “Kawaï”. Il Panda’s Dream Moisture Gel Cream è la crema perfetta per la pelle sensibile. Gli estratti di Bambù e il mix di erbe apportano l’idratazione perfetta. La maschera Bubble con charcoal invece la potete usare se volete eliminare le cellule morte e regolare l’eccesso di sebo. Il Mini Lip Balm, sempre di Tonymoly, invece è perfetto da tenere in borsa con il suo packaging adorabile a forma di panda.
Lo stile coreano ci conquista con prodotti cosmetici di ottima qualità
Ottimo il Duo disintossicante di Caolion per i pori da applicare in due fasi. Nella prima va messa la maschera riscaldante per aprire e pulire i pori in profondità. In seguito la maschera rinfrescante per restringere i pori e affinare la grana cutanea. Risultato stupendo! Di Too Cool for School invece mi sono davvero divertita con i prodotti testati.
L’unica regola di Too Cool For School è che le regole devono essere infrante
E così è stato sia con il mascara ultra volume e il balsamo labbra in gel. Ottime anche le maschere Egg Cream Mask Hydration idratante e la Egg Mousse Pack nutriente.
Ultimo cosmetico provato di questo brand è la Egg Mousse Soap. Si tratta di una mousse delicata, studiata per detergere e idratare in un solo gesto.
Di Dr. Jart+ è stata una bellissima scoperta per me. Sia le maschere provate che la crema viso e lo struccante, li ho trovati delicati sulla mia pelle.
- La Dermask Micro Jet Clearing Solution è una sottilissima maschera a base di microfibre. Con un solo gesto si controlla le imperfezioni della pelle.
- Mentre la Dermask Water Jet Vital Hydra Solution è una maschera a base di uno strato di cellulosa intensamente idratante.
Infine lo struccante Dr. Jart+ forse è il prodotto della kpop beauty che mi ha conquistato di più. Si tratta di un un’acqua detergente “tutto in uno”, che rimuove il trucco e le impurità e al contempo tonifica e illuminare l’epidermide. Il tocco finale per una beauty pulizia facciale perfetta è l’applicazione della crema Ceramidin Cream a base di microcapsule di ceramidi idrata la barriera cutanea dall’interno, prevenendo la disidratazione cronica.
Margaret Dallospedale
My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.
Da amante della Corea e di tutto ciò che le riguarda, non posso non commentare questo post. Ho avuto modo di provare questi prodotti prima che dell’arrivo in Italia e meritano tanto. Ottime texture, ingredienti ed i packaging sono molto simpatici. Spero Sephora porti altri brand!
Kisses, DadieB. ~
http://www.storyofhansarang.com/2017/05/26/chiamatemi-dottoressa/
Wow! Those products sounds good. Such a nice review, thanks for sharing! :)
April of: https://beybiapril.wordpress.com/
IG:@Aprilnunezzz
Me encantan estos productos coreanos gracias por la información
mil besos de Susana de piñadelys.com
I really adore the products from this collection, I tried some of them and also bought a few. Hope to discover more of these beauties <3
Have a lovely day, dear!
xoxo,
Andraxela – Vox of Vanity
https://voxofvanity.com/2017/05/22/sparkle-shine-glow-get-ready-with-me/