Kpop beauty Sephora, lo stile coreano conquista l’Italia

Kpop beauty Sephora, lo stile coreano conquista l’Italia

La k-beauty sta spopolando anche in Europa e, come tutte le beauty blogger, ho deciso di provare i prodotti “top”.

In particolare ho voluto testare i prodotti Kpop beauty  di Sephora e già vi dico che il beauty coreano ha conquistato anche il team di IndianSavage.

I primi prodotti che ho provato della Kpop beauty di Sephora sono di Tonymoly.  E’ uno dei marchi cosmetici coreani più in voga nell’universo “Kawaï”. Il Panda’s Dream Moisture Gel Cream è la crema perfetta per la pelle sensibile. Gli estratti di Bambù e il mix di erbe apportano l’idratazione perfetta. La maschera Bubble con charcoal invece la potete usare se volete eliminare le cellule morte e regolare l’eccesso di sebo. Il Mini Lip Balm, sempre di Tonymoly, invece è perfetto da tenere in borsa con il suo packaging adorabile a forma di panda.

Lo stile coreano ci conquista con prodotti cosmetici di ottima qualità

Ottimo il Duo disintossicante di Caolion per i pori da applicare in due fasi. Nella prima va messa la maschera riscaldante per aprire e pulire i pori in profondità. In seguito la maschera rinfrescante per restringere i pori e affinare la grana cutanea. Risultato stupendo! Di Too Cool for School invece mi sono davvero divertita con i prodotti testati.

L’unica regola di Too Cool For School è che le regole devono essere infrante

E così è stato sia con il mascara ultra volume e il balsamo labbra in gel. Ottime anche le maschere Egg Cream Mask Hydration idratante e la Egg Mousse Pack nutriente.

Ultimo cosmetico provato di questo brand è la Egg Mousse Soap. Si tratta di una mousse delicata, studiata per detergere e idratare in un solo gesto.

Di Dr. Jart+ è stata una bellissima scoperta per me. Sia le maschere provate che la crema viso e lo struccante, li ho trovati delicati sulla mia pelle.

  • La Dermask Micro Jet Clearing Solution è una sottilissima maschera a base di microfibre. Con un solo gesto si controlla le imperfezioni della pelle.
  • Mentre la Dermask Water Jet Vital Hydra Solution è una maschera a base di uno strato di cellulosa intensamente idratante.

Infine lo struccante Dr. Jart+ forse è il prodotto della kpop beauty che mi ha conquistato di più. Si tratta di un un’acqua detergente “tutto in uno”, che rimuove il trucco e le impurità e al contempo tonifica e illuminare l’epidermide. Il tocco finale per una beauty pulizia facciale perfetta è l’applicazione della crema Ceramidin Cream a base di microcapsule di ceramidi idrata la barriera cutanea dall’interno, prevenendo la disidratazione cronica.

Kpop beauty Sephora, lo stile coreano conquista l'Italia

Kpop beauty Sephora

 

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

4 commenti su “Kpop beauty Sephora, lo stile coreano conquista l’Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto