I capelli… Non sapete quanto io ami provare i prodotti per la chioma. Mi piace la sensazione che si prova, quando muoviamo le ciocche e il profumo del balsamo ci avvolge. E’ un momento magico, in cui apprezziamo le note della fragranza, e che spesso ci va vivere una splendida esperienza extrasensoriale. Il marchio tedesco, famoso per i suoi eccellenti prodotti bio, propone tre linee Lavera Haircare, che ho iniziato a provare da poco. Devo dire che sono rimasta estasiata da tutte e tre le linee e in particolare sono innamorata dello shampoo Colore della linea Colour Care. Se siete pronti, possiamo iniziamo a raccontarveli uno per uno.
Lavera haircare: vi racconto le tre linee novità dedicate alla cura di capelli
La prima linea shampoo e Balsamo è Repair & Care, dedicata a chi ha i capelli secchi. Questa in particolare è ideale per nutrire, riparare e donare una morbidezza avvolgente alla nostra chioma. La sua formula contiene ingredienti organici come l’olio di vinaccioli biologico e la quinoa biologica. Io che ho i capelli normali (tendenti al grasso, ma solo in alcuni momenti dell’anno) risulta comunque perfetta. Se invece state cercando uno shampoo e balsamo che aiutino a dare volume ai capelli, Lavera propone Volume & Strength. Con questi prodotti si può ottenere sia un volume intenso che capelli rinforzarti. La sua formula contiene sia gli attivi del bambù biologico che della quinoa biologica. In questo momento è la linea che sto usando e i risultati sono favolosi.
Color & Care, la linea per chi si colora i capelli con tinte sia chimiche che naturali
L’ultima linea di cui vi parlo è quella Color & Care ed è perfetta per chi si colora i capelli. Infatti è stata studiata per rendere luminosi la chioma e nutrirla. In questo caso troviamo come ingredienti il melograno biologico e, ancora una volta, la quinoa biologica.
Per tutte le novità sul mondo Beauty, potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Lavera