Celebriamo il red power con Le Phyto Rouge di Sisley Paris
Ho sempre pensato che il rossetto sia il simbolo della femminilità e della seduzione, oltre ad essere l’accessorio di bellezza per eccellenza. Proprio per questo non manca mai nella mia beauty case. Qualcuno sostiene che abbia addirittura il potere di accrescere l’autostima con il solo gesto di indossarlo. Vero? Posso dire che per me vale assolutamente questo assioma. E a questo punto chiediamoci quale è quello perfetto? Sul mercato ne esistono tanti, ma a me ha rapito il cuore Le Phyto Rouge di Sisley Paris. Sono rossetti idratanti, sensoriali e vibranti: proposti in venti nuance vivaci e intense. Appena lo applicate, sentite le labbra più levigate, rimpolpate soprattutto belle grazie alla sua texture gel di nuova generazione e ultra fondente, che crea un film fine e delicato. Inoltre i suoi attivi offrono una vera e proprio infusione continua e duratura di idratazione. Ma come è possibile tutto ciò? Per capirlo è necessario scoprire il complesso Hydrobooster, che si trova al suo interno.
Le Phyto Rouge: vi svelo perché sono in grado di rimpolpare, levigare e volumizzare
E proprio grazie alle microsfere di Glucomannano di Konjac e Acido Ialuronico di cui è composto il rossetto Le Phyto Rouge, che le labbra sono immediatamente rimpolpate, levigate e “volumizzate”. Ma gli attivi di questi rossetti fanno molto di più, infatti già dalla prima applicazione le labbra vengono protette, rese morbide, soffici e nutrite con un cocktail di oli naturali. Appena la formula entra in contatto con le labbra, si percepisce una sensazione di confort a lunga durata. Ma l’effetto del colore? Meraviglioso e questo è dovuto al fatto che l’associazione di pigmenti gelificati estremamente puri sulle labbra, crea un risultato ultra-luminoso. Le venti nuance, riunite in quattro famiglie, accontentano tutte le donne. Abbiamo i beige (cinque), i rosa (sette), gli aranciati (quattro) e ovviamente i rossi (quattro). è che sono adatte a tutte le carnagioni. In quest’occasione io vi mostro per Les Beiges l’esotico Bali, mentre che per Les Oranges il vivo Acapulco. Per chi è romantica e ama Les Roses, l’intrigante Delhi e infine per Les Rouges il sensuale Monaco.
Packaging luxury e chic di Le Phyto Rouge di SisleyParis
Il suo packaging? Un vero gioiello da sfoggiare sempre grazie al design zebrato e dorato, che lo rende elegante e moderno. Inoltre sorprende anche la mina sfaccettata e moderna che permette un’applicazione delicata e precisa.