Phyto lip delight di Sisley Paris: tre nuance che vi accompagneranno in agosto

Phyto lip delight di Sisley Paris: tre nuance che vi accompagneranno in agosto

Siete pronti per un vero trattamento di bellezza per le labbra? Questo lo firma il grande marchio Sisley Paris!

Finalmente vi faccio vedere i miei nuovi Phyto lip delight di Sisley Paris. Sono tre baume in gel fondenti che sublimano le labbra in modo molto leggero. Ma cosa vuol dire sublimare in modo naturale questa zona del viso così sensuale? Significa coccolare le labbra con un tocco di brillante e discreto. Se le avete secche e sensibili, sappiate che questi tre trattamenti (veri infusi di bellezza) sono ideali. La sua formula soin concentra tutti i benefici di un vero balsamo. Infatti c’è l’estratto di Padina pavonica, un trio di oli di karitè, di prugna e di jojoba. I colori sono tre e il primo appartiene alle tonalità del nude e si chiama cool. Poi abbiamo un rosato aranciato di nome Sweet e infine c’è il pretty che è un rosa chewing gum.

Phyto lip delight di Sisley Paris: tre nuance che vi accompagneranno in agosto!

Phyto lip delight di Sisley Paris sono baume gel che si trasformano in un olio straordinariamente ed estremamente morbido. Infatti grazie alla sua texture sensoriale, anche l’applicazione diventa una bellissima esperienza sensoriale. Il suo applicatore? Morbido e di facile utilizzo per un maquillage estremamente preciso, in un solo gesto e “Udite… Udite” senza bisogno di uno specchio.

Immaginate di indossare un vero velo di morbidezza che apporta un confort unico e una brillantezza alle labbra.

Questi baume fanno parte del nuovo trend di maquillage essenziale, perché viene messo al primo posto il confort. Ecco perché diventano perfetti da utilizzare a piacere in qualsiasi momento della giornata.  Il loro finish è estremamente glossy e queste tre sfumature sono delicate al punto che sublimano dolcemente le labbra.  Usatelo da solo per un sorriso naturalmente luminoso e gourmand oppure sotto una texture glossy o sopra un rossetto,per conferire brillantezza e confort.

Phyto lip delight di Sisley Paris: tre nuance che vi accompagneranno in agostoPhyto lip delight di Sisley Paris: tre nuance che vi accompagneranno in agostoPhyto lip delight di Sisley Paris: tre nuance che vi accompagneranno in agosto