Tendenze make-up primavera estate 2018
Anche se le strade ancora sono decorate di cumuli di neve, direi che è ora di pensare alla primavera. Il calendario è chiaro, tra pochi giorni inizia il risveglio della natura e molte di noi sono pronte a tenere conto del calendario e a dimenticarci del meteo. Anche perché (diciamolo) abbiamo bisogno dei primi caldi della bella stagione o almeno di illuderci. E non vi nascondo che in casa IndianSavage già stiamo scegliendo i costumi da bagno e che hanno messo la sottoscritta “sotto torchio” perché ancora non è informa. Ma nel “mentre mi tonifico”, voglio pensare solo al beauty! E oggi vi parlo di Libera, la nuova collezione primavera estate 2018 di Collistar. Anche perché è il caso di iniziare a mettere in pratica le tendenze della prossima stagione per non arrivare impreparate.
Essential palette della collezione Libera di Collistar
Collistar ci interpreta e ci sprona ad essere mille diverse donne e a lasciare che il nostro spirito libero e indomabile si manifesti. Reinventiamoci? E perché no, con la palette Essential della collezione Libera, possiamo colorare i nostri istinti, creando makeup divertenti grazie alle dieci bellissime sfumature. Altri cosmetici che fanno parte di questa bellissima collezione di Collistar sono i lipstick Gloss Labbra Sexy con vitamina E e SPF 20.
Due tonalità delicate: nudo e rosa!
Ecco i rossetti che oltre a idratare e rigenerare grazie ad oli essenziali e vitamina E, proteggono le nostre labbra dal foto invecchiamento. Una chicca di questa collezione è la nuova BB Stick ritocco perfetto con SPF 10. Ecco il sublimatore dell’incarnato da tenere sempre in borsa, perché può essere usato per coprire le piccole imperfezioni, come ad esempio occhiaia e contorno occhi, oppure come vero e proprio fondotinta (da usare da solo o sopra le basi). Infine il mascara volume Unico, che già conoscevo e che vi avevo fatto vedere su Instagram. La sua particolarità è che grazie allo scovolino doppio, si può applicare più volte senza creare gli odiosi grumi.
Allora le tendenze per la prossima stagione sono chiare, si punta sullo sguardo e ci si prende cura della nostra pelle anche con i cosmetici. Il mio suggerimento è sempre lo stesso:
Puntate a personalizzare le tendenze seguendo la vostra personalità e scegliete solo le migliori marche. Con la pelle… non si scherza!