YSL Parfum

Libre by YSL, un vero inno alla libertà dedicato a tutte le donne!

Libre, scopriamo il concetto di libertà secondo Yves Saint Laurent attraverso un nuovo profumo che illumina il fuoco dentro di noi.

Eccoci qui a raccontarvi della nuova fragranza firmata dalla maison YSL, la cui testimonial è la meravigliosa Dua Lipa. La cantautrice (oltre che modella) britannica, ma di origini albanesi-kosovare, è colei che canta il singolo “I’m free”. Avete presente la canzone, che di sicuro vi è già entrata in testa, della campagna pubblicitaria di questo parfum? Abbiamo iniziato a conoscerlo nel mese di settembre e già promette essere uno dei regali più graditi per il Natale 2019 da tutte le donne che vogliono “illuminare” il fuoco che hanno dentro. Dua Lipa ha dimostrato con la sua storia essere l’ambasciatrice perfetta di questa fragranza. Infatti il suo spirito libero, il suo coraggio e il fatto di essere sognatrice e soprattutto vicino alla sua generazione, la rende l’immagine perfetta per raccontare questo inno alla libertà.

Libre: un vero inno alla libertà firmato il nuovo profumo di YSL

Il nuovo profumo di YSL è un manifesto e inno a un modo di essere. E’ dedicato a chi ha la capacità di dire di “no”. E’ un vero inno alla libertà, ma anche alle donne che sono in grado di preferire il rischio alla certezza. O che optano per trasformare il nero in un colore, anzi in una luce incandescente. E’ dedicato alla donne non si nascondono mai per paura di essere in soggezione e di essere sé stessi. E ancora alle donne che sono allo stesso tempo decise e iper-femminile, di tendenza ma anche ribelli, guidata solo dal proprio istinto e dal fuoco interiore.

Flacone e note…

Il flacone è una cassandra rovesciata e saldata nel vetro della bottiglia. Si tratta del primo Floral Lavander con note femminili di lavanda francese e sensuali dei fiori d’arancio del Marocco.

Aquí les contamos sobre la nueva fragancia firmada por YSL, cuyo testimonio es la maravillosa Dua Lipa. La cantante y compositora británico (así como modelo) británica, pero de origen albanés-kosovar, es la que canta el sencillo “I’m free”. ¿Conocen la canción, que seguramente ya ha entrado en su cabeza, de la campaña publicitaria de este perfume? Comenzamos a conocerlo en septiembre y ya promete ser uno de los regalos más apreciados para la Navidad de 2019 por todas las mujeres que quieren “encender” el fuego que tienen dentro. Dua Lipa ha demostrado con su historia ser la embajadora perfecta de esta fragancia. De hecho, su espíritu libre, su coraje y el hecho de ser una soñadora y, sobre todo, cercana a su generación, la convierten en la imagen perfecta para contar este himno a la libertad.

Un verdadero himno a la libertad firmado por el nuevo perfume YSL

El nuevo perfume YSL es un manifiesto y un himno a una forma de ser. Está dedicado a aquellos que tienen la capacidad de decir “no”. Es un verdadero himno a la libertad, pero también a las mujeres que pueden preferir el riesgo a la certeza. O quienes optan por convertir el negro en un color, o más bien en una luz incandescente. Está dedicado a las mujeres que nunca se esconden por temor a estar asombradas y ser ellas mismas. Y de nuevo a las mujeres que son decididas e hiperfemeninas, modernas pero también rebeldes, guiadas solo por sus propios instintos y fuego interno.

Botella y notas …

La botella es una cassandra invertida y soldada en el vaso de la botella. Esta es la primera lavanda floral con notas femeninas de lavanda francesa y sensual de las flores de naranja marroquí.

Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da YSL Parfum