Quanto amiamo i tutorial di make-up? Io tantissimo e starei ore e ore a ricrearli se non fosse che mi manca il tempo… grande bene prezioso che spesso viene sprecato!
Ma oggi vi propongo un tutorial di trucco molto veloce che ci può aiutare quando siamo di fretta ma vogliamo impressionare. Credete sia io la creatrice? No, assolutamente no! Il nostro adorato makeup artist Rajan Tolomei lo ha ideato, usando solo i trucchi Max FactorX che vi mostro oggi. Rajan è il Make Up Artist di Max Factor per l’Italia dal lontano 2005. Da sempre ha come passione illimitata il make up, perché con esso ha la possibilità di esprimere la sua personalità. Siete pronti ad imparare il look graphic glow? Allora avrete bisogno del correttore e illuminante miracle glow nella palette 2 in 1. Il mascara false lash epic waterproof, i nuovi eyeliner color X-pert e il rossetto colour elixir lip cushion.
Look Graphic Glow by Rajan Tolomei, make-up esclusivo di Max FactorX
Questo Look Graphic Glow è pensato proprio per l’estate visto i colori intensi dei due eyeliner. Prima di tutto è necessario minimizzare le imperfezioni e le discromie della pelle. Questo lo facciamo con il correttore della palette Miracle Glow Duo. In questo modo si avrà un’omogeneità all’incarnato. Il secondo passaggio invece vuole l’uso dell’illuminante, con il quale doneremo un effetto luminoso alle zone in rilievo del viso grazie alle microperle multiriflettenti. Si passa poi alla zona occhi in cui applicheremo l’eyeliner Metallic Turquoise sulla palpebra mobile, aggiungendo poi luce con quello Metallic white. Per un effetto occhi grande e sguardo che seduce, invece useremo il mascara false lash epic. Grazie al suo innovativo applicatore, le ciglia sono volumizzate e definite dalla radice alle punte.
Infine le labbra si riempono di colore grazie al rossetto colour elixir lip cushion. In un solo prodotto si avrà idratazione e brillantezza.