Scegliamo i looks da feste ideali per ogni occasione.
Come state trascorrendo questo Santo Stefano? Io mi sono presa due giorni di pausa e nonostante sia in vacanza, sono riusciti comunque a contattarmi per alcuni lavori di gennaio. Ma va bene, non bisogna lamentarsi, solo fare un piccolo bilancio e capire quali sono le nostre vere priorità. Ma oggi in realtà vorrei solo farvi vedere sei dei miei looks da feste che ho indossato in questi giorni. Il primo è ideale per stare a casa. Si tratta di una tutina rosa corta da abbinare con un maxi cardigan. Questa l’ho trovata sempre sul sito di Shein (http://bit.ly/2Qcxn4I Search ID: 521779).
Ecco i sei looks da feste che ho auto in questi giorni
La tutina è perfetta per stare a casa, se desideriamo avere un look curato. Se invece avete deciso di indossare un outfit sportivo, ma con touch chic, vi suggerisco i pantaloni in velluto burgundy. Questi che vi mostro abbinati ad un paio di stiletti, li potete trovare sempre sul sito Shein Official (http://bit.ly/2Blarbn Search ID: 407317). Se cercate un outfit festivo ma da casa, potete scegliere un top come questo di Shein ( http://bit.ly/2QXkA3t Search ID: 361291) che si abbina perfettamente a pantaloni palazzo. Ma se cercate due looks da feste glamour, vi propongo due bellissimi abiti. Uno molto bon ton con maniche lunghe e sopra il ginocchio. Questo (http://bit.ly/2QXkA3t Search ID: 361291) l’ho abbinato con stivali rossi lunghi. Infine l’abito rosso che non può mai mancare durante le feste di celebrazioni del Natale. Ho scelto questo ( http://bit.ly/2BjB3cT Search ID: 411861) con due fiocchetti sulle spalle.
Sei looks da feste che si possono scegliere da indossare non solo durante le feste di Natale e di capodanno. Tutti i capi, che vi ho mostrato, li potete abbinare in modi diverse, perché sono molto versatili.