Yankee Candle, leader nel settore delle fragranze d’ambiente, annuncia con orgoglio il suo rinnovato sostegno all’associazione non-profit internazionale Rainbow Railroad, con il lancio di una nuova fragranza in edizione limitata: Love For All. Disponibile da subito, Questa candela celebra la libertà, la diversità e il travolgente potere dell’amore, da vivere autenticamente ogni giorno, ogni settimana, ogni mese.
Love For All è una fragranza che celebra l’amore universale in ogni sua forma ed espressione.
Frizzante e vivace, combina accenti luminosi ed energizzanti, con note di testa che richiamano l’aria fresca, la peonia e la fresia, note di cuore ispirate alla salvia, ai minerali marini e ai legni trasportati dalla corrente e note di fondo che ricordano il muschio minerale, il patchouli e l’ambra bianca. Questa candela è disponibile solo per un periodo limitato nel formato Giara Grande Signature ed è acquistabile online sul sito yankeecandle.it e presso i rivenditori selezionati.
Questa nuova fragranza, porta avanti la missione di Yankee Candle volta a promuovere il lavoro svolto dall’associazione globale non-profit Rainbow Railroad in sostegno del diversity, l’inclusività e il senso di appartenenza. Dal 2022 ad oggi, a riconoscimento di questo impegno, Yankee Candle® ha donato $250,000. Dalla sua fondazione nel 2006, Rainbow Railroad ha aiutato circa 5.750 persone appartenenti alla comunità LGBTQI+ a mettersi in sicurezza, attraverso trasferimenti di emergenza e altre forme assistenziali
Rainbow Railroad è un’organizzazione non-profit globale che aiuta le persone LGTBQI+ ad affrontare le persecuzioni che subiscono a causa del loro orientamento sessuale, identità di genere o in base alle loro caratteristiche sessuali.
In un’epoca in cui i profughi sono più numerosi che mai, le persone che appartengono alla comunità LGBTQI+ sono particolarmente vulnerabili a causa dell’omofobia e della transfobia sistemiche o permesse dagli Stati. Questi fattori obbligano gli individui a spostarsi dal loro Paese perché sottoposti a situazioni di pericolo.
Nel 2022, Rainbow Railroad ha risposto a più di 10.000 richieste di aiuto-il numero più alto ricevuto in un anno-e ha aiutato piùdi4450persone LGBTQI+ provenienti da 90 Paesi. Rainbow Railroad ha ricollocato con successo 287 individui in diversi Paesi tra cui Regno Unito, Germania, Francia, Canada e Stati Uniti. Per ulteriori informazioni su Rainbow Railroad, visitare rainbowrailroad.org
Post non sponsorizzato – Candela inviata da Yankee Candle