Make IT Happen è il nuovo claim del noto brand Maybelline, che quest’anno compie cento anni. E come ha deciso di festeggiarli? non solo rinnovando il famoso slogan, ma con il lancio di una serie di nuovi prodotti make-up per rendere ancora più belle e sensuali le donne. Li scopriamo insieme? Let’s do it.
Make IT Happen: Viva i primi cento anni di Maybelline
Buongiorno Mondo, forse avete visto che durante la Milano Fashion Week, sono stata una delle fortunate beauty blogger che ha partecipato all’esclusivo party di Maybelline “Make IT Happen”, organizzato da in collaborazione con BloggerItalia (ma ve ne parlo questa settimana in un post dedicato), dove oltre a festeggiare i primi cento anni di questo noto marchio di makeup, abbiamo avuto la possibilità di scoprire il nuovo fondotinta Dream Satin Fluide, il mascara Ciglia Sensazionali Intense Black e l’eyeliner Master Ink. Bene, oggi desidero parlarvi proprio di questi tre nuovi ed eccezionali prodotti, che ho testato in questi giorni restando piacevolmente stupita (ma a chi voglio ingannare, sono letteralmente innamorata di questi fondotinta).
- Dream Satin Fluide: Ogni donna sa esattamente cosa vuole da una base per il trucco, io ad esempio sono sempre alla ricerca di un Fondotinta effetto naturale, che oltre a coprire in modo uniforme le imperfezioni della pelle, doni una sensazione di leggerezza. Il Dream Satin fluide possiede queste qualità grazie alla sua mousse racchiusa in una texture liquida. Ecco perché il titolo di “fondotinta perfezionatore effetto naturale” gli sta a pennello. In commercio lo trovate in sei diverse nuance: Ivory, Nude, Sand (quello che ho io in questo foto), Fawn, Miel e Sun Beige. Che dire? Make IT Happen
- Opinione personale: Iniziamo con la fragranza che si presenta leggera, fresca e molto piacevole come piace a me, perché non interferisce con il profumo che uso ogni giorno. L’effetto sulla pelle del viso è proprio quello che cerco in un fondotinta coprente: sensazione di leggerezza e risultato perfetto (pelle levigata, uniformata e illuminata).
- Ciglia Sensazionali Intense Black: il mascara volumizzante, che donerà l’effetto ciglia finte che tanto cerchiamo senza dover utilizzare colla e ciglia finte.
- Opinione personale: mi hanno colpito subito due particolarità: la forma dell’applicatore e l’intensità del nero. L’applicatore in elastomeri che ci presenta questo mascara allungante è esclusivo e particolare, in quanto lavora su tutta la lunghezza delle ciglia, catturandole una ad una dalla radice. Altra qualità che ho apprezzato da subito è che non crea grumi (il mio terrore più grande quando si parla di mascara nero). Infine il nero di questo mascara è davvero intenso, oltre a donare volume alle ciglia, regala quell’effetto ventaglio. Aggiungo solo Make IT happen, giusto?
- Eyeliner Master Ink: infine il nuovo eyeliner liquido ultra intenso. Mi avvicino sempre con grande timore a questo tipo di prodotto make up, in quanto non mi sento mai abbastanza soddisfatta, ma devo dire che con questo eyeliner in gel, la”storia è totalmente diversa”. Mai come quest’anno il trucco occhi si è fatto sentire, le tendenze sono chiare: si gioca con le linee geometriche e disegni astratti, ma per fare ciò è necessario avere gli strumenti giusti. Ed eccolo: un eyeliner nero ultra preciso, grazie al suo nuovo applicatore che è dotato di una punta sottile in feltro. Perfetto per chi, come me, non è esperta ma desidera realizzare un tratto preciso con linee fini in modo semplice. Lo trovate in commercio in due finish:
- Nero satinato: il mio preferito per la luminosità che si può creare giocando con le linee.
- Nero mat: adatto a quelle occasione in cui si desidera un “disegno” sofisticato e intensamente opaco.
Non mi resta che dirvi Make It happen e avvisarvi che presto sulla mia rubrica di Glamour.it, vi farò vedere come ho scelto il Dream Satin Fluide adatto a me e che presto vi racconterò la mia esperienza al party del centenario Maybelline NY e il nuovo claim Make IT happen. A domani, Baci. Maggie
“Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia”