Malfy Terrazza Duomo21: a Milano un delizio angolo di Malfy

Malfy Terrazza Duomo21: a Milano un delizio angolo di Malfy
📢 Trasparenza: Questo post può contenere link in affiliazione o collaborazioni pubblicitarie. Se acquisti tramite i miei link, potrei ricevere una piccola commissione senza alcun costo extra per te. Questo mi permette di continuare a offrirti contenuti gratuiti e verificati. Leggi la mia Informativa sulla Trasparenza completa.

Il miglior gin italiano, ispirato ai colori e ai sapori della Costiera Amalfitana, mixa le anime belle del nostro paese con un’esclusiva terrazza panoramica in Piazza Duomo, ecco a voi Malfy Terrazza Duomo21, dove Milano abbraccia la meravigliosa Amalfi. L’inconfondibile leggerezza di spirito della Costiera fa capolino tra le guglie di marmo per realizzare un brindisi con vista. Malfy gin ora rende omaggio all’Italia, al ‘saper fare bene’ e al saperci divertire ‘a modo nostro’.

Malfy Terrazza Duomo21: a Milano un delizio angolo di Malfy

Alla Terrazza Duomo21 troverete l’energia inconfondibile, spensierata e vibrante che profuma di Amalfi e di Mediterraneo, che incontra l’anima dinamica. Inoltre creativa e proiettata verso il futuro di Milano. Il protagonista è Malfy, ovvero il gin italiano che unisce il ginepro della Toscana raccolto a mano ai toni agrumati dei limoni della Costiera, dei pompelmi rosa e delle arance rosse di Sicilia e l’acqua pura del Monviso.

La drink list della nuova terrazza

Nella terrazza abbiamo una drink list tutta italiana. A partire da Milano-Amalfi, il cocktail che unisce il sapore mediterraneo di Malfy Originale e del limoncello. A questo viene aggiunto un sorso deciso e aromatico di Amaro Ramazzotti, l’iconico amaro milanese creato oltre duecento anni fa da Ausano Ramazzotti, proprio a pochi isolati da Piazza Duomo. Si tratta di un vero omaggio all’Italia anche Citrus Twist, fresco ed estivo. Si tratta di Malfy Originale mixato con il rosolio di bergamotto Italicus, succo di limone fresco e sciroppo di zucchero. Immancabile, divenuto ormai un cult, Malfy Gin Rosa & Tonic il nuovo classico che si distingue per l’amaro-agrumato dei pompelmi rosa di Sicilia, che ha conquistato un grande pubblico di estimatori.

Se volete provare un nuovo sapore, scegliete Wild Boys, aromatico, intenso, avvolgente, leggermente piccante. Si tratta di un interessante combinazione di Malfy Originale, liquore Doppio Carvi al cumino, succo di limone fresco e sciroppo di caco e anice stellato. Infine il Malfy 75, il drink che unisce Malfy Arancia Rossa di Sicilia, succo fresco di limone, sciroppo di zucchero e chandon.
Per ulteriori informazioni ecco il link diretto www.terrazzaduomo21.it

Post non sponsorizzato – Si ringrazia per l’invito

Margaret Dallospedale

MARGARET DALLOSPEDALE Agente di viaggio dal 2001 e Direttore Tecnico iscritto all’albo professionale. Dal 2010 esploro il mondo come Travel Advisor e blogger, pubblicando guide quotidiane per chi cerca viaggi autentici e senza imprevisti. La mia missione? Trasformare ogni itinerario in un’esperienza straordinaria grazie a oltre vent'anni di competenza tecnica nel settore turistico. Exploring is living, Let's go!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto