Le mani dicono molto di noi, ad esempio come siamo, cosa facciamo nella vita e a volte possono anche rivelare la nostra vera età.
Ecco perché per me avere le mani curate e scegliere i miglior prodotti per averle così è molto importante.
Ma come scegliere i migliori cosmetici per avere mani curate? Come vi ho raccontato più di una volta, ci sono marchi che fanno parte della mia vita da sempre. Nivea è uno di questi, perché ho visto le donne di due generazioni della mia famiglia scegliere sempre i loro prodotti. In quest’occasione desidero raccontarvi come sono rimasta entusiasta delle nuove creme mani Nivea, che ho scoperto la settimana scorsa durante un evento dedicato alla loro cura.
In questo post volevo anche condividere con voi una serie di tips per avere mani curate e morbide e come scegliere la crema Nivea giusta. Ma non vedevo l’ora di raccontarvi tutto su questo evento #NIVEAManiNonStop e ho pensato di rimandare questo nostro “appuntamento” sulla mia rubrica di Glamour.it la prossima settimana. Se volete saperne di più sulle migliori creme mani in commercio, seguitemi su tutti i social.
Un evento speciale dedicato alla cura delle mani #NIVEAManiNonStop
Nella deliziosa Violette nails room di Milano la settimana scorsa durante l’evento #NIVEAManiNonStop, ho avuto il piacere di provare una vera beauty experience dedicata alle mani. Non c’è miglior scelta che quella di affidarsi a vere esperte anche quando si tratta di bellezza e le operatrici di Violette sanno davvero coccolare le nostre mani. Ma come tutte le beauty reporter sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti da condividere con voi. E sapete cosa ho scoperto in quest’occasione? Le nuove creme mani Nivea! Ancora una volta ho avuto il piacere di constatare che i cosmetici Nivea sono ottimi, perché hanno l’obbiettivo di renderci più belle coccolandoci.
Ad ognuna la sua crema mani preferita
Nivea quest’anno aggiunge quattro creme dedicate alle mani. Di sicuro conoscevate già la crema mani anti-età Q10, ma ho il sospetto che ancora non sapete dell’esistenza di quella Vellutante, Idratante express, Nutriente e Ripara&Proteggi. Quale è la mia preferita? Se avete visto i miei social, sapete che sono innamorata della crema mani vellutante, ma ciò che non vi ho ancora detto è che, in questi giorni io e il mio team (anche gli uomini), abbiamo iniziato a provarle tutte. Ognuno ha la sua preferita ed io adesso sono diventata fan anche di Idratante express. Basta un’applicazione prima di andare a dormire, per svegliarvi con mani curate e ancora più morbide.
Devo ringraziare il team di Nivea e le operatrici di Violette nails room per questa esperienza beauty non solo rilassante e “vellutante”, ma anche deliziosamente aromatica. Ebbene sì, le creme mani di Nivea, oltre a rendere le vostre mani curate e belle, risvegliano i vostri sensi e vi fanno vivere un momento di totale relax per tutti i sensi. Volete “sbirciare” cosa abbiamo fatto io e le mie splendide compagne di avventura? guardate il video e ditemi quale smalto è il vostro preferito.