Scommetto che anche voi non potete rinunciare alla tecnologia, vero? E allora preparatevi a rimanere innamorati di questo orologio.
Di cosa sto parlando? Ovviamente dell’ orologio Zitto. Ecco come avere al polso la vera tecnologia.
E’ probabile che sia stata influenzata da mio padre, altrimenti non poterei spiegarmi perché sono così affascinata dalla tecnologia. Lui, ingegnere aeronautico con master in ingegneria aerospaziale, mi ha sempre fatto capire quanto l’innovazione sia importante per la nostra vita. Ogni scoperta in questo settore porta migliorie e qualità alla nostra società. Tra tanti dispositivi tecnologi che ho visto in questi ultimi mesi, c’è lui: l’orologio Zitto. Un vero capolavoro di ingegneria (non a caso creato proprio da due ingegneri), che renderà le vostre “ore” ancora più interessanti.
Zitto, l’orologio che rende le vostre giornate ancora più tecnologiche
Appena l’ho visto mi sono chiesta se veramente era un orologio. Poi è bastato premere il centro del quadrante per scoprire un bellissimo accessorio che all’improvviso vi catapulta nel futuro. Un primo “click” e lo schermo si illumina fino a segnarvi l’ora esatta. Un secondo click e vi indicherà la data. Ma la sua straordinarietà e non solo questo o il fatto che è waterproof fino a 10 atm. In realtà ha tanto altro da offrire, come ad esempio il fatto che le stampe sono tantissime e molto particolari (io ad esempio ho scelto il “press” in limited edition e chissà perché). Ma ciò che incanterà è la sua capacità di “comunicare” con il vostro cellulare o tablet attraverso un’app studiata apposta per questo.
L’app scaricabile sia sull’App store che Google play, vi permetterà di comunicare con il vostro cellulare. Sarà sufficiente puntare la camera sul tag della fibbia e il gioco è fatto. La vostra realtà sarà aumentata in modo tale che entrerete in un mondo magico di animazione e contenuti. Nelle foto vi faccio vedere solo qualche esempio, perché per vivere davvero il mondo Zitto, dovete indossare una delle loro creazioni.