Manicure autunno-inverno 2022-2023? Stiamo già arrivando alla fine dell’estate e gli occhi sono puntati sulle nuove tendenze per l’autunno-inverno 2022-2023. Ti diciamo quale manicure verrà indossata in modo che tu inizi a pensare a quale colore indossare anche in questo momento. Con l’autunno alle porte, i colori stanno iniziando a sbiadire e stiamo lasciando andare le tonalità più vivaci che indossiamo in estate. È ora di togliere la giacca e cambiare i toni più appariscenti per quelli più autunnali. Con l’autunno alle porte, i colori stanno iniziando a sbiadire e stiamo lasciando andare le tonalità più vivaci che indossiamo in estate. È ora di riprendere la giacca e di cambiare a toni più appariscenti per quelli più autunnali. Alla sfilata di Armani Prive, tutte le modelle hanno indossato il blu klein insieme a grandi abiti pieni di colori trendy come fucsia e paillettes.
Manicure autunno-inverno 2022-2023: tutte le tendenze unghie
Il colore nude o le unghie lattiginose saranno un trend assoluto per il prossimo autunno-inverno e le meno rischiose sceglieranno senza dubbio questo colore. È sottile, elegante, sofisticato e ha una sensazione pulita che amiamo. Un colore che si abbina a tutto e che puoi permetterti di indossare per una giornata di lavoro o per una cena tra amici. La nostra proposta? un chiodo corto e tondo è sempre un successo sicuro.
Abbiamo ingrandito lo spettacolo di Christian Dior e abbiamo notato che tutte le modelle avevano le unghie nude. Se Dior sceglie questa tonalità per la sua sfilata autunno inverno, sappiamo che sarà il colore trend della prossima stagione. Abbiamo anche visto un’altra azienda come Temperley London che ha mostrato le unghie delle modelle in questo colore elegante. Non esitate a chiedere questo colore la prossima volta che andrete nel vostro salone di fiducia, perché vi avevamo avvisato che il colore nude sarà il nuovo rosso della prossima stagione.
Post non sponsorizzato