
Ho sempre avuto una grande passione per i foulards, ma non immaginavo che ci fosse un’azienda capace di raccontare la loro storia con tanta passione e dedizione.
Mantero 1902 è riuscito ad imprimere nelle sue creazione romanticismo mixato con l’ironia. Avere tra le mani un foulard di questo marchio, significa toccare stampe senza tempo, capaci di diventare perfette per i nostri giorni.
Ogni foulard e accessorio in seta di Mantero 1902 è una piccola opera d’arte, dove modelli diversi vengono declinati in tante varianti nuance. Così troviamo tonalità forti ed intense abbinate a quelle più romantiche. Dai rossi cardinale e i blu royal a quelli verde, rosa e vitaminici colori. Un brand capace di mantenere sempre giovane un accessorio che fa parte della storia del guardaroba delle donne. I foulard sono tra i “pezzi” più versatili ed eleganti che ci siano. Infatti li possiamo indossare in molte versioni differenti, ma il mio preferito resta quello intorno al collo.
Vestire i nostri outfit con eleganza e buon gusto
Ho sempre visto i foulard come accessori capaci di “vestire” i nostri look. Qualculo direbbe “li completa”, io invece sono convinta che siano perfetti per donare personalità ai nostri outfit. Si possono portare in tanti modi (e mia nonna me ne ha insegnati più di cinque) ma io amo annodarli intorno al collo oppure abbellire la mia borsa. Ma se state cercando uno stile più raffinato e sobrio, utilizzarlo come una sciarpa può essere la soluzione perfetta. Per ottenere questo effetto, è sufficiente piegarlo a metà e avvolgerlo intorno al collo, lasciando le estremità cadere sul davanti.
Per uno look che segue lo stile urban chic, potete utilizzare il foulard avvolto intorno al collo più volte e finalizzare con un fiocco nella parte anteriore. In questo modo anche gli outfit più sobri diventeranno più glamour e chic.
Margaret Dallospedale
My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.
¡Qué pañuelo tan maravilloso, su estampado es súper bonito! Queda ideal atado en el bolso y seguro que te quedará genial atado al cuello. ¡Espero vértelo en algún look! :)
Un besito preciosa Maggie ❤
Melania | mimalditadulzura.com
e non c’è accessorio più versatile :)
un bacio
The print and colors are so pretty and perfect for summer!
Che bello e poi lo puoi utilizzare in vari modi. Kiss
Nuovo post “Mezzanotte Store| La moda Bimbi da Milano a Porto Cervo” ora su http://www.littlefairyfashion.com
Amazing!
Ma che meraviglia!!!
Un abbraccio grande!!!
Marta
http://www.lagattarosablog.it
Che belli questi foulard!!!
Bacioni
http://www.glitterchampagne.com
wow what a place!!
kisses dear
http://www.aprendiendoaquererme.com
The print is amazing! Have a great start to your week.
Gemma x
http://www.jacquardflower.uk
these are stunning photos Maggie
Beauty Candy Loves
A me piacciono tanto, specialmente se di seta
bacio
Marina
http://www.sweetlavanda.it
amo i foulard ma ammetto di non usarli molto
Kisses darling
Bellezza pour femme – fashion blog di Marzia Amaranto
loving the printed scarfs :)
Ruffled top looks really great on you! :)
Angelie // Grilled Greek Chicken by KOOK Manila
Que bonito el pañuelo! New post: http://www.gadorvision.com
Maggie,
This scarf is so chic, I love the colors! Scarves are so versatile! I love how you can style them so many different ways!
xoxo,
Vanessa
http://www.whatwouldvwear.com
OMG love your ruffle top babe! These photos are amazing!
Thanks for sharing!
Have a wonderful week!
much love, Len
http://www.lenparent.com
XO
Che foulard bellissimo, dolce Maggie! E che cosa buona, che un negozio possa raccontare l’istoria dei foulards! Mantero 1902 ha fatto una bellissima cosa! Sono, anche io, apassionata per foulards, indosso sempre! Che belleza i colori di questo che hai mostrato! Spero che sia bene, dolce Maggie, goditi l’estate, in un meraviglioso luogo! Baci!!! Una bella settimana!
DenisesPlanet.com
Que preciosidad esos foulards y que foto tan hermosa
besos de Susana de piñadelys.com
Lovely stuff, dear! I especially enjoyed that beautiful butt ;) Wow!!! Kisses
All Things Bright and Lovely
Ho una passione viscerale per i foulard in seta e possiedo una collezione di cui vado fiera, soprattutto grazie a mia suocera.
Interessante questo marchio che proponi, voglio studiarmelo
Un abbraccio Maggie
http://www.fidalma.blogspot.it