Nuove Maschere Cryo Rubber con acido ialuronico o allantoina lenitiva

Nuove Maschere Cryo Rubber con acido ialuronico o allantoina lenitiva

Se come me passate delle ore alla scoperta di nuove maschere viso e poi spendete un patrimonio da Sephora (o sulla loro boutique online), non potete perdervi le nuove maschere Cryo Rubber di Dr Jart. Ne abbiamo una blu e una verde (colori che intuiscono a cora serva ognuna) e sono entrambe in gomma e monouso.

Nuove Maschere Cryo Rubber con acido ialuronico o allantoina lenitiva

La Cryo Rubber azzurrina contiene acido ialuronico idratante, mentre Cryo Rubber verde acqua ha allantoina lenitiva. In poche parole Dr. Jart++ ancora una volta propone maschere viso (questa volta in gomma) ideali per ogni esigenza della pelle. Il loro utilizzo è molto semplice (servono solo tre passaggi e tanta voglia di coccole) e garantiscono risultati ottimi.

La maschera per chi ha bisogno di idratazione profonda e quella per chi ha bisogno di lenire la pelle delicata

Le maschere Cryo Rubber si ispirano alla Crioterapia, perché vanno ad abbassare la temperatura della pelle per aumentare il flusso sanguigno e a favorire l’assorbimento degli ingredienti attivi. Queste funzioni aiutano a rendere la carnagione molto più radiosa e dall’aspetto sano.

La Cryo Rubber mask con acido ialuronico idrante

Questa maschera è stata studiata per tutti i tipi di pelle che presentano secchezza, gonfiore, linee sottili e rughe. Nella sua formula troviamo Estratto di Kelp che assorbe e trattiene l’idratazione, in questo modo la pelle si mantiene più idratata e normalizza la capacità di ritenzione dell’idratazione della pelle.

La Cryo Rubber mask con allantoina lenitiva

Si tratta di una maschera nuova pensata per chi ha la pelle che presenta rossori, secchezza e gonfiore. In questa formula troviamo estratto di Centella Asiatica, che ha un’azione lenitiva e anti-stress indicata per le pelli sensibili e irritate.

Come usare le maschere Cryo Rubber di Dr. Jart++

Ogni confezione ha al suo interno due prodotti:

  • La maschera
  • Ampolla (con acido ialuronico o allantoina lenitiva in base alla scelta della maschera che avrete fatto).

Le maschere contengono tutte quattro componenti che sono alghe,glucosio, diatomite e Caolino.

Modalità di utilizzo

Si versa il contenuto dell’ampollina direttamente sulla pelle. Dopodiché si apre la busta, contenente la rubber mask, si rimuove la pellicola e si applica sul viso. A questo punto si lascia agire per quaranta minuti e poi si muove la maschera. Per finalizzare, vi basterà tamponare leggermente la pelle per far assorbire l’eccesso di siero.

Il beauty tip degli esperti Dr. Jart++

Beauty tip: Gli esperti consigliano di mettere sia la maschera che l’ampolla in frigor per trenata minuti prima di applicarla.

Vi ho incuriosito con queste nuove maschere? Bene io ne applico una tre volte alla settimana almeno. Quando ho più tempo lo faccio anche più volte, soprattutto quando mi ritrovo con una pelle molto secca oppure arrossata (in certi momenti dell’anno mi capita).

Per tutte le novità sul mondo beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Dr. Jart++