Margaret Dallospedale

Collezione gioielli Disney di Stroili per tutte le eterne bambine

Chi tra le fanciulle che mi legge, non ha mai sognato almeno una volta di essere una principessa? Io lo faccio anche ora, ma di nascosto. Certo sono una “principessa moderna” che non aspetta più il suo principe azzurro (al massimo lo va a prendere). Ma quando voglio portare con me (senza celarlo) un pizzico di quella magia, che ci ha donato Disney, allora indosso un gioiello con un simbolo speciale delle favole. Ma quale può essere in assoluto il ciondolo che richiami le mie favole preferite? Topolino? O forse Minni? Eh sì, nel mio caso e lei. Stroili ha creato una nuova collezione gioielli Disney pensando proprio a chi come me ama portare con se un ricordo meraviglioso della propria fantasia.

Collezione gioielli Disney di Stroili per tutte le eterne bambine

I Gioielli che vi mostro oggi sono di questa bellissima collezione. Il primo è una collana in acciaio con questo splendido ciondolo con la forma di Minni (mi sa che è più conosciuta in Italia come topolina, forse?). Il suo fiocco è tempestato di brillantini rosati (strass) e vi è incisa una frase molto significativa “per sempre noi”. Questo messaggio, nel mio caso, racconta il mio rapporto di amore infinito per tutto ciò che è Disney e che rappresenta la sua magia.

Preferite bracciali o orecchini con i ciondoli dei simboli Disney?

E se siete più amanti dei bracciali, sarete felici di scoprire che Stroili vi propone lo stesso ciondolo anche con questo tipo di gioiello. Altrimenti troverete anche la coppia di orecchini sia in acciaio che che in acciaio rosato. Oltre alle scritte “per sempre noi”, alcuni di questi gioielli vengono proposti con altre scritte come per esempio:

  • Love is an endless song
  • Fantasy has no age! (molto adatto ame)
  • DREAMS are FOREVER
  • LOVE
  • Sei una favola
  • Kiss me

La tendenza del singolo orecchino

L’altro gioiello che vi mostro (e che mi ha rubato il cuore) è l’orecchino singolo pendente in acciaio rosato e strass con la scritta Kiss. Come il bacio puro e innocente del principe azzurro che sogniamo da bambine. Questo tipo di gioiello è tornato molto di moda quest’anno e anche Stroili lo propone in questa collezione da sogno. A me piace indossarlo da solo soprattutto quando porto i capelli da un lato e lascio scoperto solo un orecchio. Se invece scelgo di metterlo insieme ad altri orecchini, riprendo lo strass con un orecchino a bottone con un brillante.

Vi piacciono i gioielli come questi? Sul mio account Instagram (mi trovate come @margaretdallospedale) vi propongo tanti altri.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Shein