Kit mani perfette di Clarins: Ecco tutto l'occorrente

Kit mani perfette di Clarins: Ecco tutto l’occorrente

Una volta un pilota di Formula uno mi disse che uno dei segreti per avere il controllo dell’auto è avere mani molto sensibili. Ecco non parliamo della sensibilità della pelle, nel senso di rossori o cose del genere. Ma a come il tatto riesca a percepire i movimenti anche più “fievole”. Quindi le mani per un pilota del Gran Premio di Formula 1 sono importantissime. Chissà se Lewis Hamilton le ha sensibili e curate (ma soprattutto chissà se eguaglierà il record di Schumacher? Speriamo di no! Sono una ferrarista appassionata). Ma torniamo alla cura delle nostre mani che quest’anno sono messe alla prova. Purtroppo tra lavaggi continui, disinfettanti a base di alcol e guanti di plastica, prenderci cura di loro è diventato molto difficile. Clarins ha pensato di proporre un kit mani perfette con tre prodotti ideali da portare sempre con noi.

Kit Mani perfette di Clarins: i tre prodotti indispensabili che non possono mancare

Clarins, dopo aver donato il suo contributo, a fronte del Covid-19, anche in Italia, ci propone questo Claring essentials kit per preservare la bellezza della pelle. Al suo interno troviamo:

  • Gel Hydro-Alcoolique: Si tratta di un gel idroalcolico antisettico, antibatterico e virucida senza necessità di essere sciacquato. E’ ideale per disinfettare e purificare le mani in qualsiasi momento.
  • Crème Jeunesse des Mains: Più che una crema è considerata la formula che si trasforma in un guanto di bellezza invisibile e profumato. Ha una straordinaria efficacia, perché nutre, rigenera e rende più belle le mani e le unghie.
  • Crème désaltérante Hydra-Essentiel: ecco l’ultimo prodotto che mi ha sorpreso molto. Sapete che la mascherina sta causando problemi alla pelle del nostro viso. Soprattutto ci ritroviamo con foruncoli, rossori e irritazioni.. Questa crema ristabilisce la funzione barriera della pelle, levigare e idratare.

L’impegno costante di Clarins

Clarins si impegna sempre per una bellezza responsabile, tramite azioni a tutela della natura, delle generazioni future, della salute.

Per tutte le novità sul mondo beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come Margaret Dallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Clarins